Portale Trasparenza Città di Imperia - URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

URP - Ufficio Relazioni con il Pubblico
Responsabile: Panizza Vittorio

L'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico è uno spazio d'incontro e di dialogo fra i cittadini e l'Amministrazione Comunale per favorire l'ascolto, semplificare l'accesso alle informazioni e ai servizi e rispondere alle domande che riguardano il rapporto tra il Comune ed i cittadini.
In particolare l'URP:
- informa e orienta i cittadini sulla struttura organizzativa del Comune, sugli orari e le attività dei servizi pubblici presenti sul territorio, sulle pratiche e la modulistica;
- riceve relazioni, proposte, osservazioni e reclami da parte dei cittadini, per favorire un continuo scambio tra il Comune e la cittadinanza e migliorare così la qualità e la modalità di offerta dei servizi;
- favorisce l'esercizio dei diritti di partecipazione previsti dalla Legge 241/1990 e successive modificazioni ed integrazioni, l'informazione all'utenza e l'accesso relativi agli atti e allo stato dei procedimenti amministrativi;
- informa sulle attività istituzionali dell'ente;
- offre informazioni sulla vita della città, in particolare sulle iniziative culturali, sportive e sociali.

Contatti
Telefono: 0183 701357
Personale da contattare
Maltempo Pinuccia
In questa struttura
Procedimenti gestiti da questa struttura
Note sul diritto di accesso agli atti Il diritto di accesso alle informazioni ed agli atti dell´amministrazione comunale ....
Contenuto aggiornato al 05-10-2016
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Viale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
PEC protocollo@pec.comune.imperia.it
Centralino 0183 7011
P. IVA 00089700082
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it