Portale Trasparenza Città di Imperia - Tipologie di procedimento

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

La Giunta Municipale, con deliberazione n. 147 del 19 giugno 2015, ha individuato il Segretario generale quale Soggetto titolare del potere sostitutivo in caso di inerzia del Dirigente o del Funzionario responsabile del procedimento amministrativo nell'adozione del provvedimento di competenza.

Qualora il Responsabile del procedimento non rispetti i termini di conclusione dello stesso, il privato potrà rivolgersi al Segretario Generale, dott.ssa Rosa Puglia, affinchè, entro un termine pari alla metà di quello originariamente previsto, concluda il procedimento attraverso le strutture competentio attraverso la nomina di un Commissario.

tel: 0183 7011

fax: 0183 - 290691

protocollo@pec.comune.imperia.it

Contenuto inserito il 20-07-2015 aggiornato al 20-07-2015

(1) Log: ricerca
0

Ricerca procedimenti


(1) Log: elenco
196
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
ProcedimentoDescrizioneStruttura di riferimento
Il Bonus Elettrico è l’agevolazione che riduce la spesa sostenuta dai clienti domestici per la fornitura di energia elettrica. Introdotto dal Governo ....
Dal calcolo alla riscossione dei diritti di segreteria sui contratti stipulati e sul rilascio copie
Modulo di calcolo on line per la liquidazione del tributo e la compilazione delle deleghe di pagamento  
dal calcolo all'accertamento di entrata delle spese per imposte/tasse per registrazione/trascrizione
L'Ente mette a disposizione dei contribuenti un modulo on line per il calcolo del tributo  e la predisposizione dei modelli di pagamento.  
Il procedimento, su istanza di parte, consente la variazione di indirizzo nell'ambito del Comune. L'Ufficio mette a disposizione l'apposito modulo per la compilazione ....
Procedimento su istanza di parte per coloro che intendono trasferirsi presso un altro Comune o all'estero. In questo caso occorre recarsi presso l'Ufficio anagrafe ....
Sub impegno fondi  per la realizzazione nell'anno 2015 delle azioni previste dal Progetto Pedibus (DGR 381/13)
La celebrazione del matrimonio civile presso la sede comunale centrale o le sedi comunali esterne avviene a seguito delle pubblicazioni di matrimonio e prenotazione ....
Il procedimento riguarda il cittadino in imminente pericolo di vita e consente di contrarre matrimonio senza ottemperare all'iter procedurale di legge. Trattasi ....
Rilascio delle certificazioni relative a servizi prestati presso il Comune di Imperia
rivolgersi direttamente all'Ufficio Elettorale.  
Certificazione relativa agli eventi di nascita, pubblicazioni di matrimonio, matrimonio e decesso derivanti dagli atti in possesso dell'Ufficio.  
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data

(1) Log: richiamo_automatico
108
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Viale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
PEC protocollo@pec.comune.imperia.it
Centralino 0183 7011
P. IVA 00089700082
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it