Portale Trasparenza Città di Imperia - Gestione del patrimonio Comunale

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Articolazione degli uffici

Gestione del patrimonio Comunale
Responsabile: Calzia Ilvo
Struttura organizzativa di appartenenza: Settore Ambiente e Patrimonio

 gestione del patrimonio immobiliare e mobiliare dell'Ente non assegnato ad altri Settori per fini istituzionali

Contatti
Telefono: 0183 701 288
Fax: 0183 290 691
Personale da contattare
Masi Marino
In questa struttura
Orari al pubblico
previo appuntamento telefonico:
dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.00 e
lunedì e giovedì anche dalle ore 15 alle ore 16.30
Regolamenti di questa struttura
Normativa
Procedimenti gestiti da questa struttura
Il Servizio Valorizzazione Patrimonio, salvo casi particolari,  interviene solo nella fase della determinazione a contattare ....
Procedimento attivabile da procedimento ALIENAZIONE IMMOBILE NON INSERITO IN BANDO ATTIVO - verifica scheda identificazione ....
- ricezione istanza - verifica se inserito in Piano Alienazioni  e valorizzazioni immobliiari ex art 58 DL 112/08, se ....
procedimento d'ufficio ex D. Lgs. 267/000 ed ex Regolamento alienazioni beni immobili - individuazione beni, eventualmente ....
- acquisizione rinuncia - verifica condizioni e termini in contratto accedente a concessione - presa d'atto ed ....
Procedimento d'ufficio secondo i termini e con le modalità previsti dal  D. LGS. 42/2004 Codice dei beni culturali=  
Contenuto inserito il 13-10-2014 aggiornato al 10-05-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Viale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
PEC protocollo@pec.comune.imperia.it
Centralino 0183 7011
P. IVA 00089700082
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it