Portale Trasparenza Città di Imperia - Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza


(1) Log: ricerca
61

Ricerca incarichi e consulenze


(1) Log: elenco
49
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
NominativoOggettoCompensoInizio incaricoFine incarico
(MG) MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO RELATIVO AL MOVIMENTO FRANOSO IN LOC. MONTEGRAZIE VIA DON ORENGO FASE 1 - INCARICO COLLAUDO STATICO - CIG: ZCE1F2B56A
4.301,50
06-07-2017
06-09-2017
CONFERIMENTO INCARICO ALL 'AVV. PANERO PER ASSISTENZA TECNICO LEGALE NEL CONTENZIOSO CON LA SOCIETA' S.ANNA - CIG ZDC1DC2553
7.194,10
20-04-2017
Conferimento incarico di Revisore contabile Indipendente, nell'ambito del progetto denominato ?Progetto SPRAR ? cat. Ordinari? di cui al Decreto del Ministro dell'Interno 7 agosto 2015?, alla ACG Auditing & Consulting Group S.r.l di Terni.
5.500,00
28-02-2017
Conferimento incarico all'Ing. Davide MORINI per consulenza, collaborazione e assistenza al Responsabile del procedimento per l'adeguamento delle strutture comunali in capo al Settore alla normativa prevenzione incendi e sicurezza luoghi di lavoro.
12.000,00
30-12-2016
(MG) RICOSTRUZIONE DI UN TRATTO DI MURO DI SOSTEGNO DELLA STRADA COMUNALE DI MOLTEDO - INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA DIREZIONE LAVORI E COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA - CIG: Z351C1542C
13.021,72
28-11-2016
(MG) RICOSTRUZIONE DI UN TRATTO DI MURO DI SOSTEGNO DELLA STRADA COMUNALE DI MOLTEDO - INCARICO INDAGINE GEOLOGICO-SISMICA - CIG: Z601C153FF
1.960,00
28-11-2016
(MG) MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO RELATIVO AL MOVIMENTO FRANOSO IN LOC MONTEGRAZIE - VIA DON ORENGO - FASE 1 - STUDIO GEOLOGICO - AFFIDAMENTO - CIG: Z681C1719B
7.100,00
28-11-2016
(MG) MITIGAZIONE DEL RISCHIO IDROGEOLOGICO RELATIVO AL MOVIMENTO FRANOSO IN LOC MONTEGRAZIE - VIA DON ORENGO - FASE 1 - INCARICO PROFESSIONALE - CIG: Z291C1E402
31.312,94
28-11-2016
(MG) PULIZIA DEGLI ALVEI DEI TORRENTI PRINO CARAMAGNA E IMPERO E CARATTERIZZAZIONE DELLA BARRA FOCIVA DEL TORRENTE IMPERO - AFFIDAMENTO INCARICO PROGETTAZIONE ESECUTIVA E DIREZIONE LAVORI - CIG: ZCE1C1A697
6.597,37
28-11-2016
Incarico di patrocinio giudiziale
1.122,89
24-11-2016
Incarico di patrocinio giudiziale
1.122,89
24-11-2016
Liquidazione somme a favore Avv. Pietro Piciocchi (vedi incarico det. dir. n. 1323 del 24.11.2016).
1.122,89
24-11-2016
Liquidazione somme a favore Avv. Pietro Piciocchi (vedi incarico det. dir. n. 1322 del 24.11.2016)
1.122,89
24-11-2016
Incarico di patrocinio giudiziale
4.781,40
23-11-2016
Liquidazione somme (acconto) a favore Avv. Pietro Piciocchi (vedi incarico det. dir. n. 1321 del 23.11.2016)
4.781,40
23-11-2016
Affidamento incarico per adempimenti convenzioni urbanistiche relativamente alle opere di urbanizzazione a scomputo oneri e cessione aree
13.443,60
25-10-2016
25-10-2017
Incarico di patrocinio giudiziale
40.829,60
23-09-2016
SERVIZIO DI IGIENE AMBIENTALE - AFFIDAMENTO INCARICO DI SUPPORTO AL RUP ART.31 C.11 D.LGS.50/2016 - CIG Z691AFAB85
15.600,00
05-09-2016
04-09-2017
Incarico di patrocinio giudiziale
70.660,40
02-09-2016
Liquidazione somme (acconto) a favore di Avv. Eutimio Monaco (vedi incarico rif. det. dir. n. 976 del 02.09.2016)
70.660,40
02-09-2016
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data

(1) Log: richiamo_automatico
108
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Viale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
PEC protocollo@pec.comune.imperia.it
Centralino 0183 7011
P. IVA 00089700082
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it