Portale Trasparenza Cittā di Imperia - Impegno spesa per pagamento canone di assistenza, teleassistenza help desk telefonico senza limite orario e senza call center - Applicativo gestionale

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di gara e contratti

Impegno spesa per pagamento canone di assistenza, teleassistenza help desk telefonico senza limite orario e senza call center - Applicativo gestionale

Codice CIG: Z862FFDC0F
Struttura proponente: Comune di Imperia - 00089700082
Procedura di scelta del contraente: 08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO

Aggiudicatari

  • C&C SISTEMI SRL

Importi

Importo di aggiudicazione: € 4.500,00
Data di pubblicazione: 05-01-2021
Data di scadenza: 19-01-2021
Tabella delle informazioni d'indicizzazione
Contenuto inserito il 05-01-2021 aggiornato al 05-01-2021

Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente

Data di pubblicazione
Data di scadenza
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Viale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
PEC protocollo@pec.comune.imperia.it
Centralino 0183 7011
P. IVA 00089700082
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it