Portale Trasparenza Cittā di Imperia - Certificazioni di Stato Civile

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Certificazioni di Stato Civile

Responsabile di procedimento: Baitone Milena
Responsabile sostitutivo: Puglia Rosa

Uffici responsabili

Stato Civile

Descrizione

Certificazione relativa agli eventi di nascita, pubblicazioni di matrimonio, matrimonio e decesso derivanti dagli atti in possesso dell'Ufficio.
 

Chi contattare

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
Rilascio immediato allo sportello e nell'arco di una settimana se richiesto per posta.

Costi per l'utenza

€ 1 a documento. Se richiesto per posta oltre all'importo allegare la busta preaffrancata con l'indirizzo del richiedente.

Riferimenti normativi

Servizio online

Contenuto inserito il 11-11-2014 aggiornato al 28-07-2015
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