Portale Trasparenza Cittā di Imperia - SERVIZIO DI TRASPORTO DISABILI CON ACCOMPAGNAMENTO

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

SERVIZIO DI TRASPORTO DISABILI CON ACCOMPAGNAMENTO

Responsabile di procedimento: Barla Cristina
Responsabile di provvedimento: Porfirione Daniela
Responsabile sostitutivo: Puglia Rosa

Uffici responsabili

Interventi Tutela e Sostegno

Descrizione

Istanza di parte da inoltrare su apposita modulistica, di richiesta di ammissione al servizio. Il trasporto con accompagnamento viene effettuato a favore di persone disabili in possesso di apposita certificazione rilasciata dalla Commissione Medica dell'ASL ai sensi di legge, inserite in Centri semiresidenziali cittadini o frequentanti scuole dell'obbligo . Il Servizio, in base a quanto previsto dalla deliberazione n.81 del 9/5/2013 del Commissario Straordinario , verifica l'esenzione dal pagamento della tariffa stabilita  per usufruire del Servizio.

Chi contattare

Personale da contattare: Porfirione Daniela

Altre strutture che si occupano del procedimento

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
30 giorni

Costi per l'utenza

E' prevista una tariffa mensile di € 42,00 oppure, in caso di corse singole, la tariffa di € 2,50 a corsa . Tale pagamento potrà essere effettuato presso la BANCA CARIGE S.p.A. - Servizio di Tesoreria – di via Berio n. 2 oppure sul conto corrente postale n. 11241189, specificando la causale ed il mese di riferimento. La ricevuta dell'avvenuto pagamento dovrà essere consegnata al Settore Servizi Sociali – Piazza Dante n.4 – III piano- Sportello Accoglienza -che rilascerà una card mensile dotata di codice personale che dovrà essere esibita ogniqualvolta il beneficiario del trasporto salirà sulla vettura. In caso di interesse a corse singole, si potrà effettuare un pagamento cumulativo ( sempre con le modalità sopra indicate) per l'acquisto di un carnet di biglietti ( di numero variabile a seconda delle sue necessità) che verrà consegnato previa esibizione della ricevuta di pagamento.

Modulistica per il procedimento

Regolamenti per il procedimento

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: non previsto
Contenuto inserito il 12-11-2014 aggiornato al 25-11-2016
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Viale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
PEC protocollo@pec.comune.imperia.it
Centralino 0183 7011
P. IVA 00089700082
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it