Portale Trasparenza Cittā di Imperia - ATTESTAZIONE PAGAMENTO RETTE NIDI D'INFANZIA COMUNALI

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

ATTESTAZIONE PAGAMENTO RETTE NIDI D'INFANZIA COMUNALI

Responsabile di procedimento: Lacqua Vilma
Responsabile di provvedimento: Cascio Giuseppina
Responsabile sostitutivo: Puglia Rosa

Descrizione

Consente alle Famiglie dei bambini frequentanti i nidi d'infanzia comunali di ricevere l'attestazione di tutti i pagamenti effettuati in corso d'anno da produrre nell'ambito della loro dichiarazione dei redditi.

Chi contattare

Personale da contattare: Cascio Giuseppina

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
30 giorni

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: non previsto

Allegati

Allegato: Richiesta attestazione pagamento nido.doc (06/10/2017 - 70 kb - doc) File con estensione doc
Contenuto inserito il 21-11-2014 aggiornato al 10-07-2020
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