Portale Trasparenza Cittā di Imperia - Cambio di indirizzo in ambito comunale

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Cambio di indirizzo in ambito comunale

Responsabile di procedimento: Puglia Rosa

Uffici responsabili

Anagrafe

Descrizione

Il procedimento, su istanza di parte, consente la variazione di indirizzo nell'ambito del Comune. L'Ufficio mette a disposizione l'apposito modulo per la compilazione che deve essere sottoscritto da tutti i membri maggiorenni della famiglia che intendono trasferirsi ad un nuovo indirizzo allegando copia del documento di identità, la patente di guida e il libretto di circolazione dei veicoli di rispettiva proprietà. Occorrono altresì i documenti comprovanti il titolo di occupazione della nuova abitazione o in alternativa una dichiarazione sostitutiva che  lo attesti.

LEGGE 1228/1954, D.P.R. 223/1989 e LEGGE 35/2012.

Chi contattare

Personale da contattare: Campagna Annamaria, Manozzo Lorella

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
entro un massimo di 90 giorni

Costi per l'utenza

Il Servizio è gratuito.

Servizio online

Contenuto inserito il 31-12-2014 aggiornato al 10-02-2020
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Viale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
PEC protocollo@pec.comune.imperia.it
Centralino 0183 7011
P. IVA 00089700082
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it