Portale Trasparenza Cittā di Imperia - Rilascio certificazioni

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Rilascio certificazioni

Responsabile di procedimento: Puglia Rosa

Uffici responsabili

Anagrafe

Descrizione

Trattasi di certificati di: residenza, stato di famiglia, cittadinanza, stato libero, esistenza in vita e contestuale (cumulativo di nascita, cittadinanza e stato civile). Per ottenerne il rilascio occorre presentarsi all'Ufficio anagrafe in orario di apertura al pubblico

LUNEDI' E GIOVEDI': ACCESSO LIBERO 8.30 - 12.30 / SU APPUNTAMENTO 15.00 - 16.30
MARTEDI' - MERCOLEDI' - VENERDI': SU APPUNTAMENTO 8.30 - 12.30

oppure

per le richieste online, se titolari di SPID: www.comune.imperia.it, menù a sinistra "Servizi On line - Sportello Demografico"

(legge 1228/1954, D.P.R. 223/1989, D.P.R. 445/2000, legge 183/2011, D.P.R. 126/2015)

Chi contattare

Personale da contattare: Biancamano Oreste, Caraffi Cristina

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
in base al documento richiesto

Costi per l'utenza

 € 1,50 / € 3,00 per diritti e spese, oltre ad eventuale marca da bollo da € 16,00.
esenzione da diritti e spese per le certificazioni rilasciate on line o in forma telematica

Servizio online

Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Viale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
PEC protocollo@pec.comune.imperia.it
Centralino 0183 7011
P. IVA 00089700082
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it