Portale Trasparenza Cittā di Imperia - Corrispondenza e rilascio elenchi a Enti vari

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Corrispondenza e rilascio elenchi a Enti vari

Responsabile di procedimento: Puglia Rosa

Uffici responsabili

Anagrafe

Descrizione

Rilascio su istanza di parte certificazioni anagrafiche e/o elenchi a Enti pubblici aventi diritto o soggetti privati. Il servizio è rivolto ai cittadini, professionisti, pubblici uffici o gestori di servizi pubblici. Coloro che richiedono privatamente devono inoltrare richiesta scritta all'Ufficio allegando i diritti dovuti per rimborso spese stampati, per gli Enti pubblici la richiesta non è soggetta ad oneri e può essere inoltrata via mail in base alle vigenti modalità.

Legge 228/1954, D.P.R: 445/2000.
 

Chi contattare

Personale da contattare: Biancamano Oreste

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
entro 10 gg. dal ricevimento dell'istanza.

Costi per l'utenza

€ 1,50 - € 3,00 oltre ad eventuale marca da bollo € 16,00

Servizio online

Contenuto inserito il 02-01-2015 aggiornato al 16-12-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Viale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
PEC protocollo@pec.comune.imperia.it
Centralino 0183 7011
P. IVA 00089700082
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it