Portale Trasparenza Città di Imperia - Accoglienza d'emergenza adulti

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Accoglienza d'emergenza adulti
Responsabile di procedimento: Bergonzo Silvana
Responsabile di provvedimento: Bergonzo Silvana
Responsabile sostitutivo: Puglia Rosa
Descrizione

E' un servizio per contrastare le emergenze e le fragilità sociali con il consolidamento e la implementazione delle azioni di pronto intervento e di ospitalità a breve/medio termine volte a prevenire e/o ridurre tutte le forme di disagio connesse alle vecchie e alle nuove povertà. Vengono garantiti: accoglienza, ascolto, distribuzione di pacchi viveri, segretariato sociale e residenzialità presso la   Casa della carità gestita dalla Caritas Diocesana.

Chi contattare
Personale da contattare: Danna Biagina
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
Costi per l'utenza

L'accoglienza d'emergenza è prevista per n. 5 giorni.

Non è necessaria documentazione, l'accesso alla struttura avviene presentandosi direttamente al Centro ascolto o su segnalazione dei servizi territoriali.


 

Riferimenti normativi
Servizio online
Tempi previsti per attivazione servizio online: Non previsti
Contenuto inserito il 15-09-2015 aggiornato al 15-09-2015

Ricerca procedimenti

Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Viale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
PEC protocollo@pec.comune.imperia.it
Centralino 0183 7011
P. IVA 00089700082
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato con ISWEB® di Internet Soluzioni Srl www.internetsoluzioni.it