Portale Trasparenza Cittā di Imperia - Approvazione/aggiornamento della dotazione organica dell'ente

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Tipologie di procedimento

Approvazione/aggiornamento della dotazione organica dell'ente

Responsabile di procedimento: Gobello Anna Maria
Responsabile di provvedimento: Anfossi Mariateresa
Responsabile sostitutivo: Puglia Rosa

Uffici responsabili

Gestione risorse umane

Descrizione

Il Comune procede periodicamente e comunque a cadenza triennale alla rideterminazione della propria dotazione organica, ai sensi dell'articolo 6 del D.Lgs. 30 marzo 2001, n. 165.

Gli atti di rideterminazione della dotazione organica ed i relativi aggiornamenti sono approvati dalla Giunta Municipale in coerenza con la programmazione annuale e triennale del fabbisogno di personale e con gli strumenti di programmazione economico - finanziaria pluriennale.

Le Amministrazioni Pubbliche che non provvedono alla rideterminazione almeno triennale della dotazione organica non possono assumere nuovo personale, compreso quello appartenente alle categorie protette.

Chi contattare

Personale da contattare: Gobello Anna Maria
Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no

Riferimenti normativi

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: non previsto
Contenuto inserito il 05-06-2017 aggiornato al 05-06-2017
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