Tipologie di procedimento

DEFINIZIONE AGEVOLATA DELLE CONTROVERSIE TRIBUTARIE PENDENTI

Responsabile di procedimento: CUFFINI RITA

Uffici responsabili

Entrate Tributarie

Descrizione

Con la deliberazione n. 33 del 29 marzo 2019, in corso di pubblicazione, è stato approvato il regolamento per la definizione agevolata delle liti pendenti. La definizione agevolata delle liti pendenti, introdotta dall'art. 6 del DL 119/2018 e dalla citata deliberazione del Consiglio Comunale e riguarda le controversie pendenti alla data di entrata in vigore del regolamento comunale, il cui ricorso introduttivo è stato presentato entro il 24 ottobre 2018. La definizione agevolata riguarda le controversie afferenti tutti i tributi comunali. 

Con determinazione dirigenziale n. 424 del 4 aprile 2019 è stato approvato il modello di istanza e le relative istruzioni. 

Per poter aderire all'istituto è necessario presentare istanza alla Città di Imperia, Servizio Entrate, entro il 31 maggio 2019 ed effettuare il versamento, se dovuto, sempre entro il 31 maggio 2019. 

Per informazioni inviare una e-mail all'indirizzo imu@comune.imperia.it

Chi contattare

Altre strutture che si occupano del procedimento

Termine di conclusione

Conclusione tramite silenzio assenso: no
Conclusione tramite dichiarazione dell'interessato: no
31/07/2020

Servizio online

Tempi previsti per attivazione servizio online: NON PREVISTO

Allegati

Delibera Consiglio Comunale n. 33 del 29 marzo 2019 Regolamento definizione agevolata controversie tributarie: Delibera_CC_33_2019.pdf (Pubblicato il 05/04/2019 - Aggiornato il 05/04/2019 - 149 kb - pdf) File con estensione pdf
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Viale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
PEC protocollo@pec.comune.imperia.it
Centralino 0183 7011
P. IVA 00089700082
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su: