Portale Trasparenza Cittā di Imperia - Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

Regolamento sull'Ordinamento degli Uffici e dei Servizi

Data emissione: 09-06-2016
Numero: 0
Protocollo: 0

Il Regolamento disciplina, nell'ambito della legge e dello Statuto comunale, il sistema organizzativo del Comune di Imperia e, in particolare:

- le linee fondamentali per l’organizzazione degli uffici, l’articolazione della struttura operativa dell’Ente e le modalità di     conferimento degli incarichi di responsabile di servizio e di unità operativa;

- le modalità per i contratti di lavoro a termine per l’area direttiva, le alte specializzazioni e le collaborazioni esterne;

- il sistema dei controlli interni;

- i procedimenti disciplinari;

- gli ulteriori istituti relativi alla gestione del rapporto di lavoro.

Allegati

Allegato: Regolamento Uffici e Servizi settembre 2017.pdf (04/11/2017 - 487 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Regolamento Uffici e Servizi_aggiornato febbraio 2017.pdf (04/11/2017 - 494 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Reg Uff e Serv_Agg.Genn2018(1).pdf (23/01/2018 - 520 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Reg Uff e Serv_Agg.Febbr2018.pdf (21/02/2018 - 520 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 20-11-2014 aggiornato al 21-02-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Viale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
PEC protocollo@pec.comune.imperia.it
Centralino 0183 7011
P. IVA 00089700082
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it