Portale Trasparenza Cittā di Imperia - Regolamento per la disciplina delle modalità di pubblicità e di trasparenza dello stato patrimoniale dei titolari di cariche pubbliche elettive e di Governo

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Atti generali

Regolamento per la disciplina delle modalità di pubblicità e di trasparenza dello stato patrimoniale dei titolari di cariche pubbliche elettive e di Governo

Strutture organizzative associate: Settore Personale, Cultura, Manifestazioni e Sport
Numero: 0
Protocollo: 0

Il presente Regolamento disciplina l'attuazione delle norme in materia di pubblicità e trasparenza dello stato patrimoniale dei titolari di cariche pubbliche elettive e di governo del Comune di Imperia, persegue e attua i valori della legalità, della trasparenza, della pubblicità e dell'accessibilità alle informazioni che regolano l'attività della Pubblica Amministrazione al fine di assicurare i valori costituzionali dell'imparzialità e del buon andamento.

Contenuto inserito il 02-12-2014 aggiornato al 15-04-2016
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Viale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
PEC protocollo@pec.comune.imperia.it
Centralino 0183 7011
P. IVA 00089700082
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it