Informativa riferita ai dati personali trattati per le seguenti finalità: adempimenti ed attività connesse alla gestione dei servizi socio-educativi per assolvere ad adempimenti previsti da leggi o regolamenti, nello svolgimento delle funzioni istituzionali. In particolare: per l’inserimento nelle anagrafiche e nei database informatici comunali, per la gestione di attività socio-assistenziale di soggetti svantaggiati di tipo domiciliare, l’inserimento in istituti, case di cura e case di riposo, la gestione dell'attività di sostegno delle persone bisognose o non autosufficienti in materia di servizio pubblico di trasporto, la gestione di attività ricreative e per la promozione del benessere della persona, la gestione dei servizi di assistenza in caso di necessità di ricovero di soggetti bisognosi per visite mediche e riabilitazioni presso strutture residenziali, per la gestione dei servizi di prevenzione e di riabilitazione nonché di attività culturali ricreative a favore della popolazione anziana, la gestione del servizio di assistenza domiciliare, la gestione di attività volte alla valutazione dei requisiti necessari per accedere alle agevolazioni previste per le varie disabilità, la gestione di integrazione sociale per soggetti disabili e il sostegno di persone bisognose, non autosufficienti o tossicodipendenti, la gestione di attività connesse alla concessione di benefici economici, la gestione delle attività di assistenza nei confronti di minori, anche in relazione a vicende giudiziarie, la gestione di servizi legati all'infanzia, l’elaborazione di statistiche interne, assolvere a sue specifiche richieste.