Portale Trasparenza Città di Imperia - BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “TERMINALISTA”, CATEGORIA B3, A TEMPO INDETERMINATO E PIENO, PRESSO IL SETTORE AFFARI LEGALI, GARE, CONTRATTI, APPALTI, SUAP, URP, RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI SOGGETTI DISABILI DI CUI ALLA LEGGE N. 68/1999.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di concorso

BANDO DI CONCORSO PUBBLICO, PER TITOLI ED ESAMI, PER LA COPERTURA DI N. 1 POSTO DI “TERMINALISTA”, CATEGORIA B3, A TEMPO INDETERMINATO E PIENO, PRESSO IL SETTORE AFFARI LEGALI, GARE, CONTRATTI, APPALTI, SUAP, URP, RISERVATO ESCLUSIVAMENTE AI SOGGETTI DISABILI DI CUI ALLA LEGGE N. 68/1999.

concorsi
Data di pubblicazione: 16-04-2019
Data di scadenza: 20-05-2019
Orario scadenza: 12:00
Ufficio di riferimento: Gestione risorse umane
Sede di prova
- Provincia: IM
- Comune: Imperia
- Indirizzo: V.le Matteotti 157
Calendario delle Prove

L'elenco dei candidati ammessi alla prova sarà comunicato mediante pubblicazione sul sito istituzionale dell'Ente (al link Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso - Esiti)

 PROVE D'ESAME

L’esame consisterà in una prova scritta –a mezzo elaborato oppure in quiz a risposta multipla – ed un colloquio e avrà ad oggetto le seguenti materie:

  1. - Nozioni di diritto amministrativo con particolare riferimento all'ordinamento degli Enti locali (Dlgs n. 267/2000);

  2. - Il Codice di comportamento;

  3. - Legislazione in materia di sicurezza dei lavoratori;

  4. - Nozioni sul procedimento amministrativo (L. 241/90 e s.m.i.)

 

Al fine di accertare la conoscenza dell'uso delle applicazioni informatiche più diffuse, la prova scritta verrà effettuata mediante l'utilizzo di computer

  1. Durante lo svolgimento della prova orale la Commissione provvederà ad accertare la conoscenza della lingua straniera prescelta dal candidato (inglese o francese).

 

DIARIO DELLE PROVE

La DATA e la SEDE di svolgimento delle prove saranno rese note:

- mediante pubblicazione sul sito internet del Comune di Imperia, al link Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso – Esiti.

I Candidati che non si presenteranno per sostenere le prove nei giorni, ora e sede stabiliti saranno dichiarati rinunciatari alla selezione, quale che sia la causa dell’assenza e anche se non dipendente dalla volontà dei singoli concorrenti.

Alle prove i Candidati dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento, pena l’esclusione dal concorso.

L'esito delle prove SCRITTA sarà reso noto mediante pubblicazione sul sito internet dell'Ente (al link Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso – Esiti).

Alla prova ORALE sono ammessi i Candidati che abbiano riportato nella prova scritta un punteggio minimo non inferiore a 21/30.

 

L'esito della prova ORALE sarà reso noto mediante pubblicazione sul sito internet dell'Ente (al link Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso – Esiti).

La prova orale si intende superata con una votazione non inferiore a 21/30.

Criteri di valutazione

VALUTAZIONE DEI TITOLI

Ai sensi del vigente Regolamento Speciale per i procedimenti concorsuali (articolo 41) i titoli valutabili sono i seguenti:

a) votazione riportata nel conseguimento del titolo di studio richiesto per l'ammissione alla selezione (diploma di istruzione secondaria superiore): è prevista l'attribuzione sino ad un massimo di 8 punti;

b) precedenti periodi di servizio svolti in regime di lavoro subordinato alle dipendenze di Pubbliche Amministrazioni: è prevista l’attribuzione sino ad un massimo di 10 punti.

 

Il punteggio massimo attribuibile in sede di valutazione dei titoli è pertanto pari, complessivamente, a 18 punti.

Numero dipendenti assunti: 1

Allegati

Allegato: Bando concorso x terminalista.pdf (16/04/2019 - 197 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Domanda concorso terminalista.doc (16/04/2019 - 57 kb - doc) File con estensione doc
Contenuto inserito il 16-04-2019 aggiornato al 16-04-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Viale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
PEC protocollo@pec.comune.imperia.it
Centralino 0183 7011
P. IVA 00089700082
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it