Portale Trasparenza Città di Imperia - AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA AL COMANDO A TEMPO PIENO PER LA DURATA DI N. 35 MESI DI N. 1 UNITA' DI PERSONALE DI CATEGORIA GIURIDICA D – AREA CONTABILE - PROVENIENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di concorso

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATA AL COMANDO A TEMPO PIENO PER LA DURATA DI N. 35 MESI DI N. 1 UNITA' DI PERSONALE DI CATEGORIA GIURIDICA D – AREA CONTABILE - PROVENIENTE DA ALTRE PUBBLICHE AMMINISTRAZIONI.

concorsi
Data di pubblicazione: 20-09-2019
Data di scadenza: 11-10-2019
Orario scadenza: 12:00
Ufficio di riferimento: Gestione risorse umane
Sede di prova
- Provincia: IM
- Comune: Imperia
- Indirizzo: Comune di Imperia -V.le Matteotti 157

Criteri di valutazione

Alla scadenza del termine per la presentazione delle domande di partecipazione alla presente procedura di comando si procederà alla nomina di apposita Commissione Esaminatrice, che provvederà all'ammissione dei candidati sulla base dell'istruttoria preliminare svolta dal Servizio Personale.

L'esame delle candidature è finalizzato a verificare la coerenza tra la posizione ricercata e la professionalità che emerge dal curriculum.

La Commissione, con riferimento alle candidature ritenute maggiormente aderenti al profilo ricercato, ha facoltà di procedere all’effettuazione di un colloquio informativo, finalizzato a completare il quadro conoscitivo relativamente alle qualità e capacità possedute dal candidato.

La convocazione dei candidati al colloquio sarà effettuata esclusivamente mediante pubblicazione di spefico avviso sul sito istituzionale dell'Ente, all'indirizzo www.comune.imperia.it al link Amministrazione Trasparente, sezione Bandi di concorso – Avvisi.

I candidati dovranno presentarsi al colloquio muniti di un valido documento di riconoscimento, a pena di esclusione dalla selezione. La mancata presentazione all'ora e nel giorno stabiliti per il colloquio equivarrà a rinuncia alla procedura di comando, anche qualora l'assenza sia dovuta a cause di forza maggiore.

La Commissione individuerà il candidato prescelto, con atto motivato, facendo riferimento all'esperienza maturata in relazione ai contenuti richiesti per la posizione da ricoprire.

La presente procedura non ha natura concorsuale: pertanto non è prevista la formazione di una graduatoria dei candidati.

Gli esiti della procedura verranno resi noti esclusivamente mediante pubblicazione sul sito istituzionale dell'Ente all'indirizzo riportato ai precedenti paragrafi.

L'attivazione del comando presso il Comune di Imperia del candidato selezionato è subordinato al rilascio del parere favorevole dell'Amministrazione di provenienza.

In caso di diniego si provvederà a scegliere un ulteriore candidato, qualora la Commissione ritenga vi siano altri soggetti idonei a ricoprire il posto.

 

Numero dipendenti assunti: 1

Allegati

Allegato: Avviso Comando.pdf (20/09/2019 - 50 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Bando.pdf (20/09/2019 - 129 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Domanda.doc (20/09/2019 - 20 kb - doc) File con estensione doc
Contenuto inserito il 20-09-2019 aggiornato al 20-09-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Viale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
PEC protocollo@pec.comune.imperia.it
Centralino 0183 7011
P. IVA 00089700082
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it