Portale Trasparenza Città di Imperia - CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA, CATEGORIA D – PRESSO IL SETTORE POLIZIA MUNICIPALE E SICUREZZA URBANA

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di concorso

CONCORSO PUBBLICO, PER ESAMI, PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO ED INDETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA, CATEGORIA D – PRESSO IL SETTORE POLIZIA MUNICIPALE E SICUREZZA URBANA

concorsi
Data di pubblicazione: 28-01-2020
Data di scadenza: 28-02-2020
Orario scadenza: 12:00
Ufficio di riferimento: Gestione risorse umane
Sede di prova
- Provincia: IM
- Comune: IMPERIA
- Indirizzo: IMPERIA
Calendario delle Prove

Le prove si svolgeranno secondo il seguente calendario:

Prove di efficienza fisica:giovedì 12 marzo 2020 ore 9.00

Prima prova scritta:venerdì 13 marzo 2020 ore 9.30

Seconda prova scritta:venerdì 13 marzo 2020 ore 14.00

Prova orale:lunedì 23 marzo 202 ore 9.00

Il luogo di espletamento delle prove sarà reso noto mediante pubblicazione sul sito internet dell'Ente in data 28 febbraio 2020.

La suddetta comunicazione ha valore di notifica a tutti gli effetti. Nessun altro strumento di comunicazione verrà attivato, per cui è onere del candidato verificare le comunicazioni sul sito sopra indicato.

Il Comune declina ogni responsabilità in merito alla mancata consultazione delle comunicazioni relative al concorso da parte dei candidati.

I Candidati che non si presenteranno per sostenere le prove nei giorni, ora e sede stabiliti saranno dichiarati rinunciatari alla selezione, quale che sia la causa dell’assenza e anche se non dipendente dalla volontà dei singoli concorrenti.

Alle prove i Candidati dovranno presentarsi muniti di valido documento di riconoscimento, pena l’esclusione dal concorso.
 

Criteri di valutazione

Preselezione

Il Comune si riserva la facoltà di effettuare una prova preselettiva consistente nella soluzione di quesiti a risposta multipla da risolversi in un tempo predeterminato sulle materie d’esame di cui al presente bando. La preselezione è finalizzata a ridurre i candidati ad un numero ottimale per lo svolgimento del concorso.
I criteri di valutazione saranno quelli preventivamente stabiliti dalla Commissione Esaminatrice.In data 28 febbraio 2020 sarà reso noto, mediante pubblicazione sul sito internet dell'Ente, se si terrà la prova preselettiva.

La valutazione conseguita nella prova preselettiva non è considerata ai fini del punteggio finale della graduatoria di merito del concorso.
La prova si intende superata con la votazione minima di 21/30. Al termine verrà formulata una graduatoria sulla base della votazione riportata

PROVA DI EFFICIENZA FISICA

Saranno ammessi a partecipare alle successive prove di esame previste dal bando tutti i candidati che avranno superato la corsa ed almeno una delle due restanti prove fisiche previste.
Il punteggio ottenuto nella prova preselettiva e l’esito della prova di efficienza fisica non concorrono alla formazione della graduatoria finale di merito.

VALUTAZIONE PROVE

Per accedere alla prova orale è necessario conseguire la votazione di almeno 21/30 in entrambe le prove scritte.

La prova orale si intende superata con una votazione non inferiore a 21/30.

Numero dipendenti assunti: 1

Allegati

Allegato: Bando n. 1 Istr. Dir. Vigilanza_D.pdf (28/01/2020 - 332 kb - pdf) File con estensione pdf
Allegato: Modello domanda_n. 1 Istr. Dir. Vigilanza.odt (28/01/2020 - 26 kb - generica) File con estensione generica
Contenuto inserito il 28-01-2020 aggiornato al 28-01-2020
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Viale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
PEC protocollo@pec.comune.imperia.it
Centralino 0183 7011
P. IVA 00089700082
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza è sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it