Portale Trasparenza Cittā di Imperia - AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI DIRIGENTE DEL SETTORE SERVIZI SOCIALI, PRIMA INFANZIA, ATTIVITA' EDUCATIVE E SCOLASTICHE, EX ARTICOLO 110, COMMA 1, D.LGS. 18.08.2000, N. 267, A TEMPO PIENO E DETERMINATO.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Bandi di concorso

AVVISO DI PROCEDURA COMPARATIVA PUBBLICA PER IL CONFERIMENTO DELL'INCARICO DI DIRIGENTE DEL SETTORE SERVIZI SOCIALI, PRIMA INFANZIA, ATTIVITA' EDUCATIVE E SCOLASTICHE, EX ARTICOLO 110, COMMA 1, D.LGS. 18.08.2000, N. 267, A TEMPO PIENO E DETERMINATO.

concorsi
Data di pubblicazione: 13-11-2018
Data di scadenza: 22-11-2018
Orario scadenza: 12:00
Ufficio di riferimento: Gestione risorse umane
Sede di prova
- Provincia: IM
- Comune: Imperia
- Indirizzo: V.le Matteotti 157

Criteri di valutazione

MODALITA' DI SVOLGIMENTO DELLA PROCEDURA

 

L'esame comparativo delle domande finalizzato ad evidenziare le capacità manageriali e tecnico-professionali di ciascun candidato è effettuata dal Dirigente del Settore Personale, in stretto raccordo con il Segretario Generale, attraverso l'esame dei curricula presentati e in riferimento alle seguenti aree di competenza:

- competenze tecnico-professionali;

- competenze di programmazione, organizzazione e gestione risorse;

- abilità relazionali ed esercizio della leadership.

 

Dell'esito della procedura di cui sopra sarà redatta una scheda comparativa da trasmettersi al Sindaco, il quale, previo eventuale colloquio, individuerà il candidato ritenuto più adatto per la posizione da ricoprire.

 

Alla stipulazione del contratto a tempo determinato provvederà il Sindaco, previa deliberazione della Giunta comunale, debitamente motivata avuto riguardo alla particolare e comprovata qualificazione del soggetto incaricando e che il candidato prescelto ha contestualmente provveduto a dichiarare formalmente di aver assolto all’obbligo di cui alla dichiarazione di impegno allegata alla Domanda (All. 3).

 

Gli esiti della procedura verranno comunicati a tutti coloro che vi abbiano partecipato e resi noti mediante pubblicazione sul sito istituzionale dell'Ente.

 

La presente procedura è finalizzata esclusivamente all'individuazione del candidato idoneo ad assumere l'incarico dirigenziale in oggetto e, pertanto, non dà luogo alla formazione di alcuna graduatoria di merito.

Numero dipendenti assunti: 1

AMMISSIONE ED ESCLUSIONE DALLA PROCEDURA COMPARATIVA

 

Alla scadenza del termine per la presentazione delle domande di ammissione, la struttura preposta alla gestione del personale provvederà all'istruttoria delle domande pervenute al fine di accertare il possesso dei requisiti richiesti per la partecipazione.

 

Non sono sanabili e comportano l’esclusione dalla selezione:

a) la presentazione della domanda fuori termine;

b) il difetto dei requisiti di partecipazione prescritti;

c) la mancata allegazione del curriculum formativo professionale;

d) la mancata allegazione di copia fotostatica del documento di identità personale;

e) la mancata allegazione della dichiarazione di possesso dei requisiti di partecipazione e della dichiarazione di impegno a chiudere l’eventuale posizione IVA da lavoratore autonomo e ad interrompere qualunque eventuale attività libero-professionale in corso;

f) l’omissione nella domanda:

- del nome, cognome, residenza o domicilio del concorrente;

- dell’indicazione della selezione alla quale si intende partecipare;

- della firma del concorrente, a sottoscrizione della domanda stessa.

L’esclusione dalla selezione viene disposta dal Dirigente del Settore Personale, Cultura, Manifestazioni e Sport con provvedimento motivato e sarà comunicata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o a mezzo telegramma o via pec o a mezzo e-mail, ove l'utilizzo della posta elettronica per il recapito delle comunicazioni sia stato autorizzato dal candidato.

Allegati

Allegato: Schema di domanda di partecipazione alla procedura.doc (13/11/2018 - 40 kb - doc) File con estensione doc
Contenuto inserito il 13-11-2018 aggiornato al 13-11-2018
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Viale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
PEC protocollo@pec.comune.imperia.it
Centralino 0183 7011
P. IVA 00089700082
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it