Portale Trasparenza Cittā di Imperia - Regolamento in materia di inquinamento acustico comunale approvato con Deliberazione di C.C. n. 21 del 09/03/2009, modificato con Deliberazione di C.C. n. 36 del 23/07/2013, Deliberazione C.C. n. 63 del 09/07/2014 e in ultimo con Deliberazione C.C. n. 4

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Riferimenti normativi su organizzazione e attivitā

Regolamento in materia di inquinamento acustico comunale approvato con Deliberazione di C.C. n. 21 del 09/03/2009, modificato con Deliberazione di C.C. n. 36 del 23/07/2013, Deliberazione C.C. n. 63 del 09/07/2014 e in ultimo con Deliberazione C.C. n. 4

Tipologia: Altro
Numero: 0
Protocollo: 0
Data promulgazione: 09-03-2017
Strutture organizzative di riferimento: Acustica

Allegati

Allegato: Delibera del Consiglio Comunale n. 4 del 9-3-2017.pdf (08/06/2017 - 155 kb - pdf) File con estensione pdf
File allegato 2: ZONIZZAZIONE.pdf (08/06/2017 - 16071 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 18-12-2014 aggiornato al 08-06-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Viale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
PEC protocollo@pec.comune.imperia.it
Centralino 0183 7011
P. IVA 00089700082
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it