Portale Trasparenza Cittā di Imperia - Emergenza COVID-19 - Differimento termini tributi per attività commerciali - Del GM 105 del 12/03/2020

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Riferimenti normativi su organizzazione e attivitā

Emergenza COVID-19 - Differimento termini tributi per attività commerciali - Del GM 105 del 12/03/2020

Tipologia: Altro
Numero: 105
Data promulgazione: 12-03-2020
Argomento della Normativa: Altro
Strutture organizzative di riferimento: Settore Servizi Finanziari

Deliberazione della Giunta Comunale n.  105 del 12-03-2020: Proposta di Differimento della scadenza del termine di versamento dei Tributi per effetto dall'emergenza sanitaria conseguente al contagio da COVID-19 a favore delle imprese in generale, ed in modo particolare le attività commerciali

Allegati

Del GM 105/2020: Del GM 105 12-03-2020.pdf (16/04/2020 - 1008 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto inserito il 16-04-2020 aggiornato al 16-04-2020
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Viale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
PEC protocollo@pec.comune.imperia.it
Centralino 0183 7011
P. IVA 00089700082
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it