Portale Trasparenza Cittā di Imperia - rinnovo della C.D.M. per il mantenimento di un dehor annuale di mq 119 in Via Scarincio, 94 con l'utilizzo delle aree scoperte e il cambio d'uso dell'area coperta di mq 27,62 da posa tavolini e sedie e sala di somministrazione annuale dal 01/01/2015 al 31/12/2020

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

rinnovo della C.D.M. per il mantenimento di un dehor annuale di mq 119 in Via Scarincio, 94 con l'utilizzo delle aree scoperte e il cambio d'uso dell'area coperta di mq 27,62 da posa tavolini e sedie e sala di somministrazione annuale dal 01/01/2015 al 31/12/2020

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 3396
Struttura responsabile: Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
Data del provvedimento: 03-02-2015

rinnovo della C.D.M. per il mantenimento di un dehor annuale di mq 119 in Via Scarincio, 94 con l'utilizzo delle aree scoperte e il cambio d'uso dell'area coperta di mq 27,62 da posa tavolini e sedie e sala di somministrazione annuale dal 01/01/2015 al 31/12/2020

Richiedente: DG. & B. di Marcello Barbara & C. s.n.c. (P.I. 01556600086)

Conclusione del procedimento con rilascio del titolo Demaniale Marittimo in data 03/02/2015 n. 3396 di Repertorio

Eventuale spesa prevista: € 359,27.#

Estremi documenti principali

Prat. 10021
Contenuto creato il 03-02-2015 aggiornato al 03-02-2015
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Viale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
PEC protocollo@pec.comune.imperia.it
Centralino 0183 7011
P. IVA 00089700082
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it