Portale Trasparenza Cittā di Imperia - Impegno di spesa per pagamento MAV relativo alla gara "Servizi assicurativi del Comune di Imperia

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

Impegno di spesa per pagamento MAV relativo alla gara "Servizi assicurativi del Comune di Imperia

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 1744
Struttura responsabile: Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne
Data del provvedimento: 29-12-2014

Vista la legge 217/2010 di conversione del D.L. 187/2010 nella quale sono state introdotte disposizioni
attuative concernenti la tracciabilità dei flussi finanziari relativi ai contratti pubblici di lavori, forniture e servizi
ai sensi dell'art. 3 della L. 136/2010;

Rilevato che ai fini della tracciabilità dei flussi finanziari è previsto tra l'altro che gli strumenti di
pagamento debbano riportare in relazione a ciascuna transazione posta in essere dai soggetti obbligati
all'applicazione della norma, il CIG e, ove obbligatorio, il CUP, indipendentemente dalla procedura di scelta del
contraente adottata e dall'importo del contratto;

Vista la Deliberazione del 15 febbraio 2010 con la quale l'Autorità per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di
lavori, servizi e forniture ha confermato l'ammontare delle contribuzioni dovute dai soggetti, pubblici e privati,
sottoposti alla sua vigilanza;

Accertate le seguenti economie su impegni economali:
• € 100,00 sull'imp. 799/0 cap. 1/04 bil. 2014;
• € 500,00 sull'imp. 1339/0 cap. 1/04 bil. 2014;

Vista la Deliberazione di Consiglio Comunale n. 96 del 13/10/2014 con la quale è stato approvato il Bilancio
di Previsione per l'anno 2014 e la Relazione Previsionale Programmatica;

Vista la Deliberazione di Giunta Municipale n. 47 del 5/03/2014 avente per oggetto “Approvazione Piano
Comunale Triennale di prevenzione della corruzione e della illegalità – Annualità 2014/2016”;

Fatta riserva del parere di regolarità contabile che verrà successivamente allegato al presente atto al fine di
attestare la copertura finanziaria della relativa spesa, sottoscritto dal responsabile del Settore Ragioneria ai sensi
dell’art. 151 – 4° comma del T.U. 18.08.2000 n. 267;

Visto lo Statuto dell’Ente approvato con provvedimento consiliare n. 66 del 23.10.2000;

Visto il T.U. 18.08.2000 n. 267;

Visto il vigente regolamento di Contabilità;

DETERMINA
1. Di impegnare la somma complessiva di € 600,00 per il versamento della contribuzione dovuta all'Autorità
per la Vigilanza sui Contratti Pubblici di lavori, servizi e forniture relativamente all'appalto “SERVIZI
ASSICURATIVI COMUNE DI IMPERIA”.
2. Di finanziare la spesa complessiva pari a € 600,00 utilizzando le seguenti economie su impegni economali:
• € 100,00 sull'imp. 799/0 cap. 1/04 bil. 2014;
• € 500,00 sull'imp. 1339/0 cap. 1/04 bil. 2014.
3. Di disporre la pubblicazione della presente Determinazione Dirigenziale sul sito istituzionale del Comune
di Imperia, “Amministrazione Trasparente”, Sezione Provvedimenti - Sottosezione Provvedimenti
dirigenti.
4. La memorizzazione del documento originale elettronico nell'archivio digitale della Città di Imperia.

Eventuale spesa prevista: 600
Contenuto creato il 04-02-2015 aggiornato al 13-02-2015
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Viale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
PEC protocollo@pec.comune.imperia.it
Centralino 0183 7011
P. IVA 00089700082
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it