Portale Trasparenza Cittā di Imperia - liquidazione somme derivanti dal rilascio carte di identità elettroniche nel periodo gennaio/marzo 2017

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

liquidazione somme derivanti dal rilascio carte di identità elettroniche nel periodo gennaio/marzo 2017

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 977
Struttura responsabile: Anagrafe
Responsabile del provvedimento: Campagna Annamaria
Data del provvedimento: 12-06-2017

Scelta del contraente

Trattasi di provvedimenti con i quali vengono devoluti al Ministero dell'Interno i corrispettivi statale previsti in occasione di ogni carta di identità elettronica.

Allegati

Allegato: LIQUIDAZIONE CIE 1° TRIM 2017.pdf (Pubblicato il 13/11/2017 - Aggiornato il 13/11/2017 - 69 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 13-11-2017 aggiornato al 13-11-2017
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Viale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
PEC protocollo@pec.comune.imperia.it
Centralino 0183 7011
P. IVA 00089700082
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it