Portale Trasparenza Cittā di Imperia - Sospensione della stipula del contratto di cui alla determinazione dirigenziale n. 200 del 08.02.2018 rif. CIG Z00222F5B9.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

Sospensione della stipula del contratto di cui alla determinazione dirigenziale n. 200 del 08.02.2018 rif. CIG Z00222F5B9.

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 331
Struttura responsabile: Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
Responsabile del provvedimento: Roggero Sergio
Data del provvedimento: 12-03-2018

Scelta del contraente

rif. cig  Z00222F5B9

Note

Con la determinazione dirigenziale n. 331 del 12.03.2018 il Dirigente del Settore Affari Legali determina di disporre la sospensione della stipula con l’avv. Serena Marino, con studio legale in Torino, Corso Re Umberto n. 65, P. I.V.A. 11070300014, del contratto di appalto di servizio di assistenza legale nell'atto di citazione al Tribunale civile di Imperia, pervenuto al prot. 55804 del 29.11.2017, di cui allo schema allegato alla determinazione dirigenziale n. 200 del 08.02.2018, fino al 08.02.2019 (rif. CIG Z00222F5B9)

Contenuto creato il 26-03-2018 aggiornato al 05-04-2018
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Viale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
PEC protocollo@pec.comune.imperia.it
Centralino 0183 7011
P. IVA 00089700082
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it