Portale Trasparenza Cittā di Imperia - IMPLETAMENTAZIONE SERVIZI CIMITERIALI ANNO 2018

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

IMPLETAMENTAZIONE SERVIZI CIMITERIALI ANNO 2018

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 726
Struttura responsabile: Polizia Mortuaria
Responsabile del provvedimento: Arrigo Paolo
Data del provvedimento: 04-07-2018

Allegati

Allegato: IMPLEMENTAZIONE SERV. CIM. 2018.pdf (Pubblicato il 22/08/2018 - Aggiornato il 22/08/2018 - 115 kb - pdf) File con estensione pdf
Contenuto creato il 22-08-2018 aggiornato al 22-08-2018
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Viale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
PEC protocollo@pec.comune.imperia.it
Centralino 0183 7011
P. IVA 00089700082
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it