Portale Trasparenza Cittā di Imperia - Approvazione convenzione tra il Comune di Imperia e la Scuola Edile Imperia - Comitato Paritetico Territoriale (S.E.I. - C.P.T.) per la realizzazione di interventi di piccola manutenzione a favore di edifici scolastici e loro aree pertinenziali nonché degli immobili dati in uso per finalità sociali

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

Approvazione convenzione tra il Comune di Imperia e la Scuola Edile Imperia - Comitato Paritetico Territoriale (S.E.I. - C.P.T.) per la realizzazione di interventi di piccola manutenzione a favore di edifici scolastici e loro aree pertinenziali nonché degli immobili dati in uso per finalità sociali

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: 252
Struttura responsabile: Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Responsabile del provvedimento: Grassi Sonia
Data del provvedimento: 12-08-2019
Contenuto inserito il 14-08-2019 aggiornato al 14-08-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Viale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
PEC protocollo@pec.comune.imperia.it
Centralino 0183 7011
P. IVA 00089700082
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it