Portale Trasparenza Cittā di Imperia - Approvazione Accordo di servizio tra la Regione Liguria e il Comune di Imperia per la gestione del Laboratorio territoriale nellambito del progetto Digitalizzazione diffusa del sistema pubblico regionale

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

Approvazione Accordo di servizio tra la Regione Liguria e il Comune di Imperia per la gestione del Laboratorio territoriale nellambito del progetto Digitalizzazione diffusa del sistema pubblico regionale

Tipologia: provvedimento organo indirizzo-politico
Provvedimento numero: 255
Struttura responsabile: Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Responsabile del provvedimento: Grassi Sonia
Data del provvedimento: 12-08-2019
Contenuto inserito il 14-08-2019 aggiornato al 14-08-2019
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Viale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
PEC protocollo@pec.comune.imperia.it
Centralino 0183 7011
P. IVA 00089700082
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it