Portale Trasparenza Cittā di Imperia - LIQUIDAZIONE INERENTE GESTIONE SPESE DI REGISTRAZIONE CONTRATTI STIPULATI CON MODALITA' ELETTRONICA SUL CAP. 4602 BILANCIO 2020

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

LIQUIDAZIONE INERENTE GESTIONE SPESE DI REGISTRAZIONE CONTRATTI STIPULATI CON MODALITA' ELETTRONICA SUL CAP. 4602 BILANCIO 2020

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 2250
Struttura responsabile: Servizio Gare, Contratti e Appalti
Responsabile del provvedimento: Grassano Daniela
Data del provvedimento: 04-12-2020

Note

liquidazione impegno 1451/0 cap 4602

det. 1140 del 17/08/2020

Contenuto inserito il 28-12-2020 aggiornato al 28-12-2020
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Viale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
PEC protocollo@pec.comune.imperia.it
Centralino 0183 7011
P. IVA 00089700082
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it