Portale Trasparenza Cittā di Imperia - PRESA D'ATTO DELL'ULTERIORE PROROGA SEMESTRALE DELLA CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI IMPERIA E L'A.S.L. APPROVATA DALL'ESECUTIVO DELLA CONFERENZA DEI SINDACI DEL DSS N. 3 IMPERIESE EX ART. 5 L.R. 20/99 E CONSEGUENTE IMPEGNO DI SPESA.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

PRESA D'ATTO DELL'ULTERIORE PROROGA SEMESTRALE DELLA CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI IMPERIA E L'A.S.L. APPROVATA DALL'ESECUTIVO DELLA CONFERENZA DEI SINDACI DEL DSS N. 3 IMPERIESE EX ART. 5 L.R. 20/99 E CONSEGUENTE IMPEGNO DI SPESA.

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 1428
Struttura responsabile: Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Data del provvedimento: 10-11-2014

Presa d'atto che, con Deliberazione dell'Esecutivo della Conferenza dei Sindaci del Distretto Socio-sanitario Imperiese n. 3 n. 23/2014 è stata approvata l'ulteriore proroga semestrale (fino a dicembre 2014) della Convenzione tra il Comune di Imperia e l'A.S.L. n. 1 Imperiese per la gestione congiunta della Commissione ex art. 5 della l.R. n. 20/99.

Eventuale spesa prevista: Euro 3.422,46
Contenuto creato il 14-11-2014 aggiornato al 01-12-2014
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Viale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
PEC protocollo@pec.comune.imperia.it
Centralino 0183 7011
P. IVA 00089700082
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it