Portale Trasparenza Cittā di Imperia - PRESA D'ATTO DELLA PROROGA SEMESTRALE DELLA CONVENZIONE PER LA GESTIONE CONGIUNTA DELLA COMMISSIONE EX ART. 5 DELLA L.R. 20/99 DA PARTE DELL'ESECUTIVO DELLA CONFERENZA DEI SINDACI DEL DSS N. 3 IMPERIESE.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

PRESA D'ATTO DELLA PROROGA SEMESTRALE DELLA CONVENZIONE PER LA GESTIONE CONGIUNTA DELLA COMMISSIONE EX ART. 5 DELLA L.R. 20/99 DA PARTE DELL'ESECUTIVO DELLA CONFERENZA DEI SINDACI DEL DSS N. 3 IMPERIESE.

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 1776
Struttura responsabile: Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Data del provvedimento: 31-12-2014
  • Si prende atto che con deliberazione dell'Esecutivo del Comitato dei Sindaci del Distretto Socio-Sanitario n. 3 Imperiese n. 45/2014 del 19.12.2014 è stata approvata l'ulteriore proroga semestrale della convenzione tra il Comune di Imperia e l'A.S.L. n. 1 Imperiese per la gestione congiunta della Commissione ex Art. 5 della Legge Regionale n. 20/99 (scaduta il 31.12.2012), approvata con deliberazione del Commissario Straordinario n. 135/2012.

Contenuto creato il 12-01-2015 aggiornato al 12-01-2015
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Viale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
PEC protocollo@pec.comune.imperia.it
Centralino 0183 7011
P. IVA 00089700082
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it