Portale Trasparenza Cittā di Imperia - Mercato Agricolo "Gli Orti di Imperia" - Approvazione dello schema di bando di gara per l'assegnazione di 18 posteggi

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

Mercato Agricolo "Gli Orti di Imperia" - Approvazione dello schema di bando di gara per l'assegnazione di 18 posteggi

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: 1059
Data del provvedimento: 01-08-2014

Con deliberazione consiliare n. 32 del 13/06/2014 è stato istituito il "Mercato Agricolo Gli Orti di Imperia" riservato esclusivamente ai produttori agricoli. Il Mercato si svolgerà nel rione di Porto Maurizio il martedì e avrà cadenza settimanale con esclusione delle festività dell' 1 e 6/1, 25/4, 1/5, 2/6, 15/8, 25 e 26/12, del Santo Patrono  e della ricorrenza di S.Maurizio.

I posteggi da assegnare sono n. 18, gli interessati potranno inoltrare apposita istanza, reperibile presso il Servizio Commercio o scaricabile dal sito www.comune.imperia.it seguendo il percorso modulistica/ commercio/commercio aree pubbliche, entro il 18/02 p.v. a mezzo raccomandata.

Ogni ulteriore informazione è contenuta nel bando reperibile con lo stesso percorso dell'istanza ovvero modulistica/commercio/commercio aree pubbliche/bando

Allegato: bando.pdf (2357 kb) File con estensione pdf
Allegato: domanda di partecipazione.pdf (1448 kb) File con estensione pdf
Contenuto creato il 19-01-2015 aggiornato al 20-01-2015
Facebook Twitter Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Viale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
PEC protocollo@pec.comune.imperia.it
Centralino 0183 7011
P. IVA 00089700082
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it