Portale Trasparenza Cittā di Imperia - NORME GESTIONALI PER L'UTILIZZO DELLA SALA CONVEGNI

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Modulistica

NORME GESTIONALI PER L'UTILIZZO DELLA SALA CONVEGNI

Nel documento sono contenute poche e semplici regole di utilizzo della Sala Convegni nel caso in cui soggetti terzi intendano realizzare in proprio eventi culturali (in tal caso la competenza è del Dirigente, con propria determinazione dirigenziale).

E' naturalmente prevista l'ipotesi in cui l'Ente realizzi in proprio o in compartecipazione o collaborazione con terzi qualificati eventi e manifestazioni di rilevanza culturale e sociale (in tal caso la competenza è della Giunta Municipale).  
 

Il modulo è disponibile on line sul sito della Biblioteca oltre che al punto prestito.

Contenuto inserito il 21-11-2014 aggiornato al 21-11-2014
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Viale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
PEC protocollo@pec.comune.imperia.it
Centralino 0183 7011
P. IVA 00089700082
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it