A SEGUITO APPROVAZIONE DELLA DELIBERA DI GIUNTA MUNICIPALE N. 2 del 7/01/2016 AVENTE AD OGGETTO: Nuova determinazione tariffe a carico utenza in esecuzione art. 3 Regolamento per la compartecipazione alle spese da parte dell'utenza per le prestazioni di servizi pubblici non essenziali
SI AVVISA L'UTENZA
CHE A FAR DATA DAL 1 febbraio 2016 LE ISTANZE SOTTOELENCATE DOVRANNO ESSERE CORREDATE DALLA RICEVUTA DI VERSAMENTO, PER L'IMPORTO CORRISPONDENTE, DA EFFETTUARSI SU:
C.C.P. 11241189 intestato a :Comune di Imperia – Servizio di Tesoreria -
Conto di Tesoreria presso Banca Ca.Ri.Ge S.p.a.
– Filiale di Imperia Oneglia – Via Berio, 2
Codice IBAN: IT41F 06175 10500 00000 1403790
Con causale: “Rimborso spese istruttoria”