Portale Trasparenza Cittā di Imperia - Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Ricerca incarichi e consulenze

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Incarichi
NominativoOggettoCompensoInizio incaricoFine incarico
PROGETTO INTEGRATO DAL PARASIO AL MARE - PROGRAMMA OPERATIVO 2007/2013 - ASSE 3 - SVILUPPO URBANO - SISTEMAZIONE E RIQUALIFICAZIONE DI PASSEGGIATA MORIANI - INT 1.06 - INCARICO RIELABORAZIONE PROGETTAZIONE ESECUTIVA E D.L. CIG: Z570BFB61
25600
26-08-2013
CEA â€" Rinnovo incarico di collaborazione coordinata e continuativa per la realizzazione di progetti di educazione ambientale. Approvazione schema di contratto. Impegno di spesa.
€ 8.465,34
12-08-2013
Liquidazione somme a favore di Avv. Giovanni Cicerano (vedi incarico rif. det. dir. n. 337 del 27.02.2014)
€ 2.095,58=
Liquidazione somme a favore di Avv. Eutimio Monaco (vedi incarico rif. det. dir. n. 1064 del 01.08.2014)
€ 36.478,00=
Liquidazione somme a favore di Avv. Luigino Montarsolo (vedi incarico rif. det. dir. n. 325 del 26.02.2014))
€ 6.075,20=
liquidazione somme a favore di Avv. Luigino Montarsolo (vedi incarico rif. det. dir. n. 1167 del 01.09.2014)
€ 19.070,06=
Liquidazione somme a favore di Avv. Luigino Montarsolo (vedi incarico rif. det. dir. n. 290 del 19.02.2014)
€ 8.612,80=
Liquidazione somme a favore di Avv. Enrico Panero (vedi incarico rif. det. dir. n. 550 del 08.04.2014)
€ 7.194,10=
Liquidazione somme a favore di Avv. Pietro Piciocchi (vedi incarico rif. det. dir. n. 395 del 10.03.2014)
€ 7.612,80=
Liquidazione somme (acconto) a favore di Avv. Luca Saguato (vedi incarico rif. det. dir. n. 1030 del 25.07.2014)
€ 5.836,48=
Liquidazione somme (saldo) a favore di Avv. Luca Saguato ( vedi incarico rif. det. dir. n. 1030 del 25.07.2014)
€ 5.836,48=
Liquidazione somme (acconto) a favore di Avv. Luca Saguato ( vedi incarico rif. det. dir. n. 881 del 17.06.2014)
€ 5.836,48=
Liquidazione somme (saldo) a favore di Avv. Luca Saguato ( vedi incarico rif. det. dir. n. 881 del 17.06.2014)
€ 5.836,48=
Liquidazione somme a favore di Avv. Giovanni Musso (vedi incarico rif. det. dir. n. 202 del 04.02.2015)
€ 4.590,40=
Liquidazione somme a favore di Avv. Pietro Piciocchi (vedi incarico rif. det. dir. n. 76 del 16.01.2015)
€ 24.307,20=
Liquidazione somme a favore di Avv. Aldo Prevosto (vedi incarico rif. det. dir. n. 71 del 15.01.2015)
€ 13.423,90=
Liquidazione somme favore di Avv. Pietro Piciocchi (vedi incarico rif. det. dir. n. 370 del 06.03.2015)
€ 5.415,80=
Liquidazione somme a favore di Avv. Elena Martini (vedi incarico rif. det. dir. n. 1342 del 21.10.2014)
€ 7.295,60=
Liquidazione somme a favore di Avv. Pietro Piciocchi ( vedi incarico rif. det. dir. n. 337 del 02.03.2015)
€ 2.283,84=
Liquidazione somme a favore di Avv. Riccardo Salvadori ( vedi incarico rif. det.dir. n. 588 del 24.04.2015)
€ 26.481,56=
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Viale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
PEC protocollo@pec.comune.imperia.it
Centralino 0183 7011
P. IVA 00089700082
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it