Portale Trasparenza Cittā di Imperia - Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza

Ricerca incarichi e consulenze

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Incarichi
NominativoOggettoCompensoInizio incaricoFine incarico
(MG) EX SS 449 LAVORI URGENTI DI MESSA IN SICUREZZA DALLA PROG 0 + 400 AL CONFINE CON IL COMUNE DI DIANO MARINA â€" LOTTO 1 - AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA
8.300,00
09-05-2016
I LAVORI NON SONO ANCORA TERMINATI
Liquidazione somme (acconto) a favore di Avv. Eutimio Monaco (vedi incarico rif. det. dir. n. 480 del 12.04.2016 e det. dir. n. 734 del 29.06.2016)
110.138,40
12-04-2016
giudizio pendente
Incarico di patrocinio giudiziale
€ 6.978,40=
31-03-2016
Incarico di patrocinio giudiziale
€ 6.000,00=
17-03-2016
Incarico di assistenza legale
€ 8.881,60=
02-03-2016
Incarico di patrocinio giudiziale
€ 4.065,11=
01-03-2016
Liquidazione somme (acconto) a favore di Avv. Massimo Leandro Boggio (vedi incarico rif. det. dir. n. 270 del 16.02.2016)
44.773,60
16-02-2016
giudizio pendente
Incarico di patrocinio giudiziale
€ 76.128,00=
25-01-2016
Assistenza legale contenzioso tributario
€ 4.000,00
20-01-2016
(MG) RESTAURO E ADEGUAMENTO NORMATIVO DEL FABBRICATO SEDE DEL MERCATO COPERTO ANDREA DORIA - FINANZIAMENTO PRIMO LOTTO DI INTERVENTI E SPESE TECNICHE
39.942,12
13-01-2016
segue i tempi dei lavori
INCARICO PROFESSIONALE DI ASSISTENZA AL RESPONSABILE DEL PROCEDIMENTO PER LA VERIFICA DELLE CONDIZIONI DI SICUREZZA DELLE AREE DI SALVAGUARDIA POZZI IN ALVEO TORRENTI PRINO E IMPERO AI SENSI DELL'ART.94 D.LGS.152/2006 E S.M.I.
7.200,00
13-01-2016
successiva individuazione soggetto incaricato
(MG) - CONTRATTO DI QUARTIERE- RIQUALIFICAZIONE URBANA DI VIA CASCIONE - CUP: D53D07000420005- AFFIDAMENTO INCARICO ART 96 d. LGS. 163/2006 - CIG: Z3A17CD1EA
20660
30-12-2015
Incarico di patrocinio giudiziale Avv. Montarsolo rif. det. dir. 1541 del 10.12.2015 - Parziale rettifica e integrazione attestazione Dirigente insussistenza conflitto di interessi
€ 30.451,20=
10-12-2015
& - INTERVENTO STRADALE PER IL MIGLIORAMENTO E LA TUTELA DELLA VIABILITA' IN VIA NINO SICCARDI LOC. CARAMAGNA - CIG: ZE313F2DB8 - APPROVAZIONE PERIZIA DI VARIANTE E INTEGRAZIONE INCARICO PROFESSIONALE
250
07-12-2015
P.O.R. FESR Liguria (2007-2013) Affidamento incarico di consulenza a supporto del RUP - POR FESR 2007/2013 ASSE 3 - per l'applicazione dell'articolo 55 Reg. (CE) n. 1083/2006 - PGE. .
3000
01-12-2015
Incarico di patrocinio giudiziale
€ 2.945,24=
23-11-2015
Incarico di patrocinio giudiziale
€ 1.015,04=
30-10-2015
INTERVENTO STRADALE PER IL MIGLIORAMENTO E LA TUTELA DELLA VIABILITA' PEDONALE IN VIA N. SICCARDI LOC. CARAMAGNA - INCARICO DI COORDINAMENTO DELLA SICUREZZA â€
2000
22-10-2015
Liquidazione somme (acconto) a favore di Avv. Paolo Gaggero (vedi incarico rif. det. dir. n. 1285 del 21.10.2015)
2.829,42
21-10-2015
contenzioso pendente
Liquidazione somme (acconto) a favore di Avv. Luca Saguato ( vedi incarico rif. det. dir. n. 1260 del 15.10.2015)
3.806,40
15-10-2015
giudizio pendente
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Viale Matteotti, 157 - 18100 Imperia (IM)
PEC protocollo@pec.comune.imperia.it
Centralino 0183 7011
P. IVA 00089700082
Linee guida di design per i servizi web della PA
Seguici su:
Il progetto Portale della trasparenza č sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it