Portale Trasparenza Cittā di Imperia - Provvedimenti organi indirizzo politico
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Servizi erogati
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Provvedimenti organi indirizzo politico
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2017
2016
2015
2014
2013
2012
2002
Struttura
qualunque
Acque balneazione - potabilità acque - bonifiche - cave - pozzi Disinfestazione e deratizzazione
Acustica
Amministrazione
Anagrafe
Attività Culturali e Manifestazioni
Biblioteca Civica
Carte d'identità - Documento di riconoscimento
Centro Educazione Ambientale C.E.A.
Certificazione Ambientale
Controllo strategico, legalità e trasparenza, performance e standard dei servizi
Coordinamento A.T.S. 11
Coordinamento amm.vo servizi socio-educativi e scolastici, progettazioni ministeriali e regionali, gestione patrimonio immobiliare in uso per finalità sociali
Coordinamento sportello unico di accesso, monitoraggio flussi informatici banche dati, controllo di gestione, servizi generali e a domanda individuale
Demanio, Qualità Urbana, Ambiente e Protezione Civile
DIA - SCIA - CIL
Distretto Socio Sanitario Imperiese
Edilizia privata, Sportello unico per l'edilizia, controllo e dissuasione dell'abusivismo
Elettorale e Leva Militare
Elettorale, Anagrafe e Demografici
Entrate Tributarie
Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne
Gestione del patrimonio Comunale
Gestione risorse umane
Impianti fognari, acque bianche, rapporti con l'ANAT
Impianti Termici
Informatica
Manutenzione strade, Impianti tecnologici termici, Impianti sportivi e Stabili
Monitoraggio equilibri finanziari, Patto di stabilità e controllo di gestione
Nucleo Comando
Osservatorio Meteorologico e Sismico
Partecipazioni Societarie,gestione Economato,Provveditorato,Concessioni Suolo Pubblico
personale e affari generali
Pianificazione territoriale ed urbanistica, Convenzioni Urbanistiche e Cartografia
Polizia Mortuaria
Porti
Porti e Demanio Marittimo
Prima Infanzia
Prima Infanzia e Attività Educative
Progetti Comunitari di Sviluppo e Innovativi
Protezione Civile e Osservatorio Meteosismico
Protocollo e archivio
SEGRETERIA SINDACO
Segreterie Giunta Municipale e Consiglio Comunale, Presidenza del Consiglio
Servizio Ambiente, Certificazione, SIA
Servizio Ambiente,Certificazione, Depurazione e Collettamento,Sia e Cea
Servizio Amministrativo e Programmazione LL.PP.,-Ambiente
Servizio Gare, Contratti e Appalti
Servizio gestione risorse umane e trattamento giuridico ed economico
Servizio Legale
Servizio qualità urbana e verde pubblico
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
Settore Amministrativo
Settore Personale, Cultura, Manifestazioni e Sport
Settore Polizia Municipale e Sicurezza Urbana
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
Settore Protezione Civile e Qualità urbana
Settore Servizi Finanziari
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Settore Urbanistica e Patrimonio
Statistica
Stato Civile
Studio, Progettazione ed esecuzione opere pubbliche
SUAP
Toponomastica
Trattamento economico
U.O.:Ufficio Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne - Ufficio studio progetti comunitari di sviluppo e innovativi Segreteria Sindaco
ufficio Ambiente
ufficio Annona
Ufficio Infortunistica
ufficio Polizia Giudiziaria
Ufficio Sport
ufficio viabilità
UNITA' OPERATIVA LLPP
Urbanistica - Amministrativo
URP
Responsabile
qualunque
Aicardi Sabrina
Arrigo Angelo
Arrigo Paolo
Barbaro Giuseppe
Barla Cristina
Bergaminelli Aldo
Boeri Claudia
Bonjean Silvia
Bonsignorio Simona
Bortolini Fabiola
Bottino Cristina
Broccoletti Giovanna
Caddeo Osvaldo
Calzia Ilvo
Calzia Sandro
Campagna Annamaria
Cecchinel Giuliana
Coloretti Maria
Cortese Daniela
Croce Alessandro
CROCETTA manolo
Danna Biagina
dott. Claudio Scajola
Filippi Gianpaolo
Fossati Giuliana
Gandolfo Anselmo
Gandolfo Maria Caterina
Glorio Mariella
Grassano Daniela
Grassi Sonia
Guasco Carla
Guglieri Carla
Lacqua Vilma
Lanteri Claudia
Manozzo Cristina
Martini Sonia
Mela Fausto
Montalto Maria Pia
Oreggia Nicoletta
Petricaccio Maria
Puglia Rosa
Puglia Rosa
Puglia Rosa
Raimondo Floriana
Raimondo Susanna
Scotti Donata
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Provvedimenti organi indirizzo politico
Numero
Oggetto
Struttura
Responsabile
Data
22
APPROVAZIONE REGOLAMENTO ISSE DI RECEPIMENTO DELLA RIFORMA DEL D.P.C.M. N. 159/2013
Amministrativo Unico
16-04-2015
21
Nomina Collegio Revisori dei Conti per il Triennio 2015-2018.
Settore Servizi Finanziari
16-04-2015
0025
Istituzione della commisisone consiliare viabilità e mobilità
16-04-2015
0023
Modifica Regolamnento Imposta Unica Comunale Componenten TARI
Settore Servizi Finanziari
Acquarone Fabrizio
16-04-2015
0022
Approvazione regolamento ISEE di recepiemneto della riforma del D.P. C.M. n.159/2013
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Grassi Sonia
16-04-2015
0021
Nopmina Collegio revisori dei Conti per il triennio 2015/2018
Settore Servizi Finanziari
16-04-2015
90
REVOCA PROPRIA PRECEDENTE DELIBERAZIONE N. 220/2013.
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
09-04-2015
89
Prot. 8909/2015 - Ricorso al TAR Liguria per per l'annullamento, previa sospensione dell'esecutività, dell' Ordinanza n. 3/2015 del Responsabile Servizio Edilizia Privata Settore Urbanistica - Autorizzazione a resistere in giudizio
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
09-04-2015
11780
Decreto di approvazione del Piano operativo di razionalizzazione delle società partecipate ex art. 1 c. 612 L. 190/2015
Settore Servizi Finanziari
31-03-2015
87
Sedicesima edizione di "Sol&Vento - Energia di Primavera" 11/12 aprile 2015.
27-03-2015
86
Assegnazione di un contributo all'Associazione Sportiva Dilettantistica "ODE 20" per l'organizzazione della manifestazione Fox Urban Downhill.
27-03-2015
82
Autorizzazione al Sindaco pro-tempore ad impugnare la sentenza emessa dal Tribunale di Torino il 7.11.2014 nell'ambito del procedimento penale n. 27753/12
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
27-03-2015
81
Prot. 7339/2015 - Ricorso al TAR Liguria per annullamento ordinanza contingibile ed urgente n. 12 del 19/01/2015 - Autorizzazione a resistere in giudizio
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
27-03-2015
80
Ricorso ex art. 696 c.p.c. nanti Tribunale di Imperia (rif. prot. 8893/2015) - Autorizzazione a resistere in giudizio.
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
27-03-2015
79
Prot. 8542/2015 - Ricorso al TAR Liguria per annullamento, previa sospensione dell'efficacia, della determinazione dirigenziale n. 1649 del 18.12.2014 del Comune di Imperia (Settore Porti) ed altri atti - Autorizzazione a resistere in giudizio.
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
27-03-2015
0084
Concessione patrocinio A.S.D. MY
Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne
27-03-2015
78
Realizzazione spettacolo per le scuole elementari "Chi ha paura della zanzara?" giovedì 26 marzo 2015 ore 10,00 Teatro Cavour.
20-03-2015
73
Prot. 531 del 08.01.2015 - Atto di citazione contro Comune di Imperia - Autorizzazione a resistere in giudizio nanti Giudice di Pace di Imperia - Incarico difensivo legali Ina-Assitalia (Generali - InaAssitalia)
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
20-03-2015
0076
Concessione patrocinio ad Associazione Culturale "Amici di Laura"
Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne
20-03-2015
0075
Concessione patrocinio a Confraternite di San Pietro Apostolo, SS.ma Trinità e Santa Caterina d'Alessandria
Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne
20-03-2015
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pag 58
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pag 61
- [ pag 62] -
pag 63
-
pag 64
-
pag 65
-
pag 66
-
pag 67
- [...] -
pag 72
-
>successiva
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