Portale Trasparenza Città di Imperia - Provvedimenti dirigenti amministrativi
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
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Provvedimenti dirigenti amministrativi
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Data - fino al giorno
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2018
2017
2016
2015
2014
2013
2012
2002
Struttura
qualunque
Acque balneazione - potabilità acque - bonifiche - cave - pozzi Disinfestazione e deratizzazione
Acustica
Amministrazione
Anagrafe
Attività Culturali e Manifestazioni
Biblioteca Civica
Carte d'identità - Documento di riconoscimento
Centro Educazione Ambientale C.E.A.
Certificazione Ambientale
Controllo strategico, legalità e trasparenza, performance e standard dei servizi
Coordinamento A.T.S. 11
Coordinamento amm.vo servizi socio-educativi e scolastici, progettazioni ministeriali e regionali, gestione patrimonio immobiliare in uso per finalità sociali
Coordinamento sportello unico di accesso, monitoraggio flussi informatici banche dati, controllo di gestione, servizi generali e a domanda individuale
Demanio, Qualità Urbana, Ambiente e Protezione Civile
DIA - SCIA - CIL
Distretto Socio Sanitario Imperiese
Edilizia privata, Sportello unico per l'edilizia, controllo e dissuasione dell'abusivismo
Elettorale e Leva Militare
Elettorale, Anagrafe e Demografici
Entrate Tributarie
Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne
Gestione del patrimonio Comunale
Gestione risorse umane
Impianti fognari, acque bianche, rapporti con l'ANAT
Impianti Termici
Informatica
Manutenzione strade, Impianti tecnologici termici, Impianti sportivi e Stabili
Monitoraggio equilibri finanziari, Patto di stabilità e controllo di gestione
Nucleo Comando
Osservatorio Meteorologico e Sismico
Partecipazioni Societarie,gestione Economato,Provveditorato,Concessioni Suolo Pubblico
personale e affari generali
Pianificazione territoriale ed urbanistica, Convenzioni Urbanistiche e Cartografia
Polizia Mortuaria
Porti
Porti e Demanio Marittimo
Prima Infanzia
Prima Infanzia e Attività Educative
Progetti Comunitari di Sviluppo e Innovativi
Protezione Civile e Osservatorio Meteosismico
Protocollo e archivio
SEGRETERIA SINDACO
Segreterie Giunta Municipale e Consiglio Comunale, Presidenza del Consiglio
Servizio Ambiente, Certificazione, SIA
Servizio Ambiente,Certificazione, Depurazione e Collettamento,Sia e Cea
Servizio Amministrativo e Programmazione LL.PP.,-Ambiente
Servizio Gare, Contratti e Appalti
Servizio gestione risorse umane e trattamento giuridico ed economico
Servizio Legale
Servizio qualità urbana e verde pubblico
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
Settore Amministrativo
Settore Personale, Cultura, Manifestazioni e Sport
Settore Polizia Municipale e Sicurezza Urbana
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
Settore Protezione Civile e Qualità urbana
Settore Servizi Finanziari
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Settore Urbanistica e Patrimonio
Statistica
Stato Civile
Studio, Progettazione ed esecuzione opere pubbliche
SUAP
Toponomastica
Trattamento economico
U.O.:Ufficio Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne - Ufficio studio progetti comunitari di sviluppo e innovativi Segreteria Sindaco
ufficio Ambiente
ufficio Annona
Ufficio Infortunistica
ufficio Polizia Giudiziaria
Ufficio Sport
ufficio viabilità
UNITA' OPERATIVA LLPP
Urbanistica - Amministrativo
URP
Responsabile
qualunque
Aicardi Sabrina
Arrigo Angelo
Arrigo Paolo
Barbaro Giuseppe
Barla Cristina
Bergaminelli Aldo
Boeri Claudia
Bonjean Silvia
Bonsignorio Simona
Bortolini Fabiola
Bottino Cristina
Broccoletti Giovanna
Caddeo Osvaldo
Calzia Ilvo
Calzia Sandro
Campagna Annamaria
Cecchinel Giuliana
Coloretti Maria
Cortese Daniela
Croce Alessandro
CROCETTA manolo
Danna Biagina
dott. Claudio Scajola
Filippi Gianpaolo
Fossati Giuliana
Gandolfo Anselmo
Gandolfo Maria Caterina
Glorio Mariella
Grassano Daniela
Grassi Sonia
Guasco Carla
Guglieri Carla
Lacqua Vilma
Lanteri Claudia
Manozzo Cristina
Martini Sonia
Mela Fausto
Montalto Maria Pia
Oreggia Nicoletta
Petricaccio Maria
Puglia Rosa
Puglia Rosa
Puglia Rosa
Raimondo Floriana
Raimondo Susanna
Scotti Donata
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
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Provvedimenti dirigenti amministrativi
Numero
Oggetto
Struttura
Responsabile
Data
1812
Concessione assegni di maternità, di cui all'art. 74 del D.Lgs. n. 151/2001 e assegni al nucleo, di cui all'art. 65 della Legge 448/1998 e s.m. e i., a diversi richiedenti
Coordinamento sportello unico di accesso, monitoraggio flussi informatici banche dati, controllo di gestione, servizi generali e a domanda individuale
Lacqua Vilma
18-12-2020
1811
Canone licenze e assistenza antivirus F-Secure per l'anno 2021 - CIG Z972FB50E7
Settore Servizi Finanziari
Puglia Rosa
17-12-2020
1810
Rinnovo canone di assistenza e manutenzione Firewall in dotazione all'Ente - CIG Z772FB57F7
Settore Servizi Finanziari
Puglia Rosa
17-12-2020
1806
DETERMINAZIONE A CONTRARRE CON AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI TITOLI DI VIAGGIO ORDINARIO E DISPOSITIVI DI PROTEZIONE/SICUREZZA PER I SOGGETTI INSERITI NEI PERCORSI DI INCLUSIONE SOCIALE.
Coordinamento amm.vo servizi socio-educativi e scolastici, progettazioni ministeriali e regionali, gestione patrimonio immobiliare in uso per finalità sociali
Barla Cristina
17-12-2020
2340
Liquidazione, alla S.E.R.I.S. srl della fattura n. 61 del 30/11/2020, emessa a seguito della fornitura del servizio di pulizia dei mercati coperti di Oneglia e Porto Maurizio e del bagno di Piazza Roma a servizio del “Farmer Market” - Mese di Novembre 2020 -.
SUAP
CROCETTA manolo
16-12-2020
68915
Relazione sull’affidamento del Servizio di gestione del Porto turistico di Imperia, previa ultimazione dei relativi lavori (art. 34, comma 20, d.l. 18 ottobre 2012, n. 179, convertito in legge n. 221 del 17 dicembre 2012; art. 192 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50).
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
Oreggia Nicoletta
15-12-2020
1797
SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A FAVORE DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO CITTADINE. ULTERIORI COSTI AGGIUNTIVI.
Coordinamento amm.vo servizi socio-educativi e scolastici, progettazioni ministeriali e regionali, gestione patrimonio immobiliare in uso per finalità sociali
Barla Cristina
15-12-2020
1796
Impegno di spesa per la fornitura di servizio pubblicitario riferito alla produzione di n. 4 video promozionali dedicati alle attività produttive della Città di Imperia. Affidamento diretto alla soc. "A.B.B.C." srl - CIG Z7D2FAD051s
SUAP
CROCETTA manolo
15-12-2020
1792
Rimborso della quota pagata per il contributo di iscrizione 2020 allAlbo professionale degli Educatori professionali. Impegno di spesa.
Coordinamento amm.vo servizi socio-educativi e scolastici, progettazioni ministeriali e regionali, gestione patrimonio immobiliare in uso per finalità sociali
Barla Cristina
15-12-2020
1791
APPROVAZIONE GRADUATORIA BANDO PUBBLICO PER ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI AI CONDUTTORI DI ALLOGGI IN LOCAZIONE - ANNO 2020.
Coordinamento amm.vo servizi socio-educativi e scolastici, progettazioni ministeriali e regionali, gestione patrimonio immobiliare in uso per finalità sociali
Grassi Sonia
15-12-2020
1788
Sdemanializzazione e scarto monografie deteriorate della Biblioteca Civica
Biblioteca Civica
15-12-2020
1787
REIMPUTAZIONE MINORI SPESE SU DIVERSI CAPITOLI BILANCIO 2020.
Attività Culturali e Manifestazioni
15-12-2020
1786
Impegno di spesa per la fornitura di n. 53 cartelline per supporto, trasporto e ricarica tablet, di 53 penne "touch screen" e altrettanti block notes, da assegnarsi ai Consiglieri Comunali, ai Dirigenti, al Segretario Generale, al Personale dello Staff e alla Segreteria del Sindaco - ditta fornitrice "la Publiemme" snc - CIG Z902F01739
SUAP
CROCETTA manolo
15-12-2020
1783
Attivazione di una nuova casella di Posta Elettronica Certificata Legalmail con dominio personalizzato per le attività del Servizio Entrate CIG Z6F2F5CFF9
Settore Servizi Finanziari
Puglia Rosa
15-12-2020
1782
Impegno di spesa per l'assegnazione dell'incarico professionale relativo alle prestazioni di supporto tecnico necessarie alla redazione del Piano Comunale del Commercio. Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, c. 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016, all'Arch. Maria Teresa Parodi - CIG Z7E2F25FA2
SUAP
CROCETTA manolo
15-12-2020
1779
Determinazione a contrattare e assunzione impegno di spesa per assistenza legale per resistenza nel ricorso art. 404 c.p.c Art. 98 e 99 rdn. 267/1942 proposto al Tribunale di Imperia (prot. 43466/2020) - CIG ZE72F997AF.
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
CROCETTA manolo
14-12-2020
1780
IMPEGNO DI SPESA RELATIVO ALLE MINUTE SPESE DI UFFICIO SETTORE AMMINISTRATIVO - FORNITURA DI BENI E PRESTAZIONI DI SERVIZIO - GESTIONE TRAMITE UFFICIO ECONOMATO
Settore Amministrativo
Puglia Rosa
11-12-2020
1778
Approvazione del verbale n. 20 redatto dalla Commissione A.T.S. n. 11 riunitasi in data 10.12.2020.
Coordinamento A.T.S. 11
Petricaccio Maria
11-12-2020
1775
Revoca affidamento alla ditta LIDL ITALIA S.r.l. della fornitura di carte prepagate e contestuale affidamento diretto alla ditta BASKO.
Coordinamento A.T.S. 11
Petricaccio Maria
11-12-2020
1768
Affidamento a S.E.R.I.S. s.r.l. del servizio di catering in occasione dell'incontro che si terrà il giorno 9/12/20 con il Presidente della Regione Liguria nel Palazzo comunale ex Municipio di Oneglia .
Grassi Sonia
10-12-2020
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pag 4
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pag 5
-
pag 6
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pag 7
- [ pag 8] -
pag 9
-
pag 10
-
pag 11
-
pag 12
-
pag 13
- [...] -
pag 321
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
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