Portale Trasparenza Cittā di Imperia - Provvedimenti dirigenti amministrativi
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2012
2002
Struttura
qualunque
Acque balneazione - potabilità acque - bonifiche - cave - pozzi Disinfestazione e deratizzazione
Acustica
Amministrazione
Anagrafe
Attività Culturali e Manifestazioni
Biblioteca Civica
Carte d'identità - Documento di riconoscimento
Centro Educazione Ambientale C.E.A.
Certificazione Ambientale
Controllo strategico, legalità e trasparenza, performance e standard dei servizi
Coordinamento A.T.S. 11
Coordinamento amm.vo servizi socio-educativi e scolastici, progettazioni ministeriali e regionali, gestione patrimonio immobiliare in uso per finalità sociali
Coordinamento sportello unico di accesso, monitoraggio flussi informatici banche dati, controllo di gestione, servizi generali e a domanda individuale
Demanio, Qualità Urbana, Ambiente e Protezione Civile
DIA - SCIA - CIL
Distretto Socio Sanitario Imperiese
Edilizia privata, Sportello unico per l'edilizia, controllo e dissuasione dell'abusivismo
Elettorale e Leva Militare
Elettorale, Anagrafe e Demografici
Entrate Tributarie
Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne
Gestione del patrimonio Comunale
Gestione risorse umane
Impianti fognari, acque bianche, rapporti con l'ANAT
Impianti Termici
Informatica
Manutenzione strade, Impianti tecnologici termici, Impianti sportivi e Stabili
Monitoraggio equilibri finanziari, Patto di stabilità e controllo di gestione
Nucleo Comando
Osservatorio Meteorologico e Sismico
Partecipazioni Societarie,gestione Economato,Provveditorato,Concessioni Suolo Pubblico
personale e affari generali
Pianificazione territoriale ed urbanistica, Convenzioni Urbanistiche e Cartografia
Polizia Mortuaria
Porti
Porti e Demanio Marittimo
Prima Infanzia
Prima Infanzia e Attività Educative
Progetti Comunitari di Sviluppo e Innovativi
Protezione Civile e Osservatorio Meteosismico
Protocollo e archivio
SEGRETERIA SINDACO
Segreterie Giunta Municipale e Consiglio Comunale, Presidenza del Consiglio
Servizio Ambiente, Certificazione, SIA
Servizio Ambiente,Certificazione, Depurazione e Collettamento,Sia e Cea
Servizio Amministrativo e Programmazione LL.PP.,-Ambiente
Servizio Gare, Contratti e Appalti
Servizio gestione risorse umane e trattamento giuridico ed economico
Servizio Legale
Servizio qualità urbana e verde pubblico
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
Settore Amministrativo
Settore Personale, Cultura, Manifestazioni e Sport
Settore Polizia Municipale e Sicurezza Urbana
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
Settore Protezione Civile e Qualità urbana
Settore Servizi Finanziari
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Settore Urbanistica e Patrimonio
Statistica
Stato Civile
Studio, Progettazione ed esecuzione opere pubbliche
SUAP
Toponomastica
Trattamento economico
U.O.:Ufficio Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne - Ufficio studio progetti comunitari di sviluppo e innovativi Segreteria Sindaco
ufficio Ambiente
ufficio Annona
Ufficio Infortunistica
ufficio Polizia Giudiziaria
Ufficio Sport
ufficio viabilità
UNITA' OPERATIVA LLPP
Urbanistica - Amministrativo
URP
Responsabile
qualunque
Aicardi Sabrina
Arrigo Angelo
Arrigo Paolo
Barbaro Giuseppe
Barla Cristina
Bergaminelli Aldo
Boeri Claudia
Bonjean Silvia
Bonsignorio Simona
Bortolini Fabiola
Bottino Cristina
Broccoletti Giovanna
Caddeo Osvaldo
Calzia Ilvo
Calzia Sandro
Campagna Annamaria
Cecchinel Giuliana
Coloretti Maria
Cortese Daniela
Croce Alessandro
CROCETTA manolo
Danna Biagina
dott. Claudio Scajola
Filippi Gianpaolo
Fossati Giuliana
Gandolfo Anselmo
Gandolfo Maria Caterina
Glorio Mariella
Grassano Daniela
Grassi Sonia
Guasco Carla
Guglieri Carla
Lacqua Vilma
Lanteri Claudia
Manozzo Cristina
Martini Sonia
Mela Fausto
Montalto Maria Pia
Oreggia Nicoletta
Petricaccio Maria
Puglia Rosa
Puglia Rosa
Puglia Rosa
Raimondo Floriana
Raimondo Susanna
Scotti Donata
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Provvedimenti dirigenti amministrativi
Numero
Oggetto
Struttura
Responsabile
Data
1653
Determinazione a contrarre e assunzione impegno di spesa per incarico assistenza legale per opposizione al ricorso al TAR Liguria per l'annullamento, previa sospensione cautelare, della determinazione dirigenziale n. 1340 del 22.09.2020 (prot. 56179/2020) - CIG ZCD2F409DC.
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
CROCETTA manolo
20-11-2020
1652
Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, c. 2, lett. b) del D.Lgs. 50/2016, al Dott. Alberto Ravecca, dell'incarico di redarre il nuovo Piano del Commercio del Commercio del Comune di Imperia. Contestuale impegno di spesa - CIG ZEE2F25F6D
SUAP
CROCETTA manolo
20-11-2020
1647
Determina a contrarre -Modifica della determinazione n. 873 del 19/06/2020 che ha conferito a S.E.R.I.S. srl l'incarico del servizio di pulizia dei Mercati Coperti Comunali di Oneglia e Porto Maurizio e del bagno di Piazza Roma a servizio del Farmer Market per il periodo 01/06/2020 - 31/12/2020 in luogo dell'arco temporale 01/06/2020 - 31/12/2022 - Mantenimento impegno di spesa per il periodo 01/06/2020n - 31/12/2020.
SUAP
CROCETTA manolo
19-11-2020
1641
Impegno di spesa per riqualificazione di Piazza Goito nell'ambito dello spostamento del mercato rionale del mercoledì e sabato con ampliamento in via Palestro e Piazza Maresca. Acquisto piante di "Washingtonia robusta" da collocarsi a seguito dell'eliminazione delle aiuole/marciapiede. Affidamento diretto, ai sensi dell'art. 36, c. 2, lett. a) del D.Lgs 50/2016, all'impresa Allavena 1831 di Federico Allavena - CIG Z132F3BF37
SUAP
CROCETTA manolo
19-11-2020
1640
Progetto H.C.P. 2019-2022 con affidamento dei servizi domiciliari alla Cooperativa Sociale Nuova Assistenza dal 01 luglio 2020 sino al 30 giugno 2021. Nuovo impegno.
Distretto Socio Sanitario Imperiese
Lanteri Claudia
19-11-2020
1639
Determinazione a contrarre con affidamento diretto per acquisto di materiale idoneo alla sanificazione preventiva e di dispositivi necessari alla protezione delle vie respiratorie nei luoghi chiusi da distribuire al personale in servizio sia presso le sedi decentrate del Settore che presso le sedi scolastiche cittadine.
Coordinamento amm.vo servizi socio-educativi e scolastici, progettazioni ministeriali e regionali, gestione patrimonio immobiliare in uso per finalità sociali
Barla Cristina
19-11-2020
1636
Impegno per acquisto minute spese della Polizia Municipale
Settore Polizia Municipale e Sicurezza Urbana
Bergaminelli Aldo
19-11-2020
1634
Rimborso della quota pagata per il Corso di Qualificazione del Conducente (CQC). Impegno di spesa.
Coordinamento amm.vo servizi socio-educativi e scolastici, progettazioni ministeriali e regionali, gestione patrimonio immobiliare in uso per finalità sociali
Barla Cristina
19-11-2020
1631
Impegno per pagamento visure M.C.T.C.
Settore Polizia Municipale e Sicurezza Urbana
Bergaminelli Aldo
19-11-2020
1630
Impegno di spesa per canone stampante multifunzione - ultimo trimestre 2020
Distretto Socio Sanitario Imperiese
Cortese Daniela
18-11-2020
1629
TRASFERIMENTO DI UN UTENTE DALLA COMUNITA' IL GIRASOLE DI TORRAZZA E CONSEGUENTE ORGANIZZAZIONE DI UN'AREA NEUTRA DI OSSERVAZIONE PRESSO LA STESSA COMUNITA'.
Coordinamento amm.vo servizi socio-educativi e scolastici, progettazioni ministeriali e regionali, gestione patrimonio immobiliare in uso per finalità sociali
Barla Cristina
18-11-2020
1628
Approvazione del verbale n. 17 redatto dalla Commissione A.T.S. n. 11 riunitasi in data 12.11.2020.
Coordinamento A.T.S. 11
Petricaccio Maria
18-11-2020
1626
Concessione assegni di maternità, di cui all'art. 74 del D.Lgs n. 151/2001 e assegni al nucleo, di cui all'art. 65 della Legge 448/1998 e s.m. e i., a diversi richiedenti
Coordinamento sportello unico di accesso, monitoraggio flussi informatici banche dati, controllo di gestione, servizi generali e a domanda individuale
Lacqua Vilma
18-11-2020
2137
Liquidazione terzo trimestre 2020 a favore della M.C.T.C.
Settore Polizia Municipale e Sicurezza Urbana
Bergaminelli Aldo
16-11-2020
1620
DETERMINAZIONE A CONTRARRE CON AFFIDAMENTO DIRETTO PER FORNITURA PULITORI A VAPORE E THERMOSCANNER.
Coordinamento amm.vo servizi socio-educativi e scolastici, progettazioni ministeriali e regionali, gestione patrimonio immobiliare in uso per finalità sociali
Barla Cristina
16-11-2020
1619
Impegno di spesa per la fornitura a noleggio di n. 2 bagni chimici da adibire ad uso degli operatori dei mercati settimanali di Oneglia e Porto Maurizio dal 12/11 al 26/11/2020 - Ditta Fornitrice "Berenato & Garro" srl . CIG ZD12F2C85D
SUAP
CROCETTA manolo
16-11-2020
2129
LIQUIDAZIONE INERENTE GESTIONE SPESE DI REGISTRAZIONE CONTRATTI STIPULATI CON MODALITA' ELETTRONICA SUL CAP. 92001 BILANCIO 2020
Servizio Gare, Contratti e Appalti
Grassano Daniela
13-11-2020
1609
RISCOSSIONE COATTIVA ENTRATE ANNI PREGRESSI - SUPPORTO SPECIALISTICO - SERVIZI FUNZIONARIO RESPONSABILE DELLA RISCOSSIONE
Settore Servizi Finanziari
Puglia Rosa
13-11-2020
1311
Determina Dirigenziale n. 87 del 20 gennaio 2020 - Reimputazione sul capitolo 26402
Attività Culturali e Manifestazioni
13-11-2020
1606
IMPEGNO DI SPESA PER FRONTEGGIARE LE NECESSITA' OPERATIVE DEL SERVIZIO S.U.A.P. IN ORDINE ALLA LIQUIDAZIONE DEI COMPENSI DELLA C.C.V.L.P.S. PER L'ANNO 2020
SUAP
CROCETTA manolo
12-11-2020
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- [...] -
pag 5
-
pag 6
-
pag 7
-
pag 8
-
pag 9
-
pag 10
- [ pag 11] -
pag 12
-
pag 13
-
pag 14
-
pag 15
-
pag 16
- [...] -
pag 321
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
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