Portale Trasparenza Città di Imperia - Provvedimenti dirigenti amministrativi
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
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Personale
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Beni immobili e gestione patrimonio
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Pagamenti dell'amministrazione
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Opere pubbliche
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Altri contenuti
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Oggetto
Data - dal giorno
Data - fino al giorno
Anno
qualunque
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2020
2019
2018
2017
2016
2015
2014
2013
2012
2002
Struttura
qualunque
Acque balneazione - potabilità acque - bonifiche - cave - pozzi Disinfestazione e deratizzazione
Acustica
Amministrazione
Anagrafe
Attività Culturali e Manifestazioni
Biblioteca Civica
Canile - Pronto soccorso animali - Bonifiche per amianto
Carte d'identità - Documento di riconoscimento
Centro Educazione Ambientale C.E.A.
Certificazione Ambientale
Controllo strategico, legalità e trasparenza, performance e standard dei servizi
Coordinamento A.T.S. 11
Coordinamento amm.vo servizi socio-educativi e scolastici, progettazioni ministeriali e regionali, gestione patrimonio immobiliare in uso per finalità sociali
Coordinamento sportello unico di accesso, monitoraggio flussi informatici banche dati, controllo di gestione, servizi generali e a domanda individuale
Demanio, Qualità Urbana, Ambiente e Protezione Civile
Depurazione Acque
DIA - SCIA - CIL
Distretto Socio Sanitario Imperiese
Edilizia privata, Sportello unico per l'edilizia, controllo e dissuasione dell'abusivismo
Elettorale e Leva Militare
Elettorale, Anagrafe e Demografici
Entrate Tributarie
Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne
Gestione del patrimonio Comunale
Gestione risorse umane
Impianti fognari, acque bianche, rapporti con l'ANAT
Impianti Termici
Informatica
Manutenzione strade, Impianti tecnologici termici, Impianti sportivi e Stabili
Monitoraggio equilibri finanziari, Patto di stabilità e controllo di gestione
Nucleo Comando
Osservatorio Meteorologico e Sismico
Partecipazioni Societarie,gestione Economato,Provveditorato,Concessioni Suolo Pubblico
personale e affari generali
Pianificazione territoriale ed urbanistica, Convenzioni Urbanistiche e Cartografia
Polizia Mortuaria
Porti
Porti e Demanio Marittimo
Prima Infanzia
Prima Infanzia e Attività Educative
Progetti Comunitari di Sviluppo e Innovativi
Protezione Civile e Osservatorio Meteosismico
Protocollo e archivio
Segreteria Amministrativa e Contabile SIA e discarica RSU
SEGRETERIA SINDACO
Segreterie Giunta Municipale e Consiglio Comunale, Presidenza del Consiglio
Servizio Ambiente, Certificazione, SIA
Servizio Ambiente,Certificazione, Depurazione e Collettamento,Sia e Cea
Servizio Amministrativo e Programmazione LL.PP.,-Ambiente
Servizio Gare, Contratti e Appalti
Servizio gestione risorse umane e trattamento giuridico ed economico
Servizio Igiene Ambientale
Servizio Legale
Servizio qualità urbana e verde pubblico
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
Settore Amministrativo
Settore Lavori Pubblici e Ambiente
Settore Personale, Cultura, Manifestazioni e Sport
Settore Polizia Municipale e Sicurezza Urbana
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
Settore Protezione Civile e Qualità urbana
Settore Servizi Finanziari
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Settore Urbanistica e Patrimonio
Statistica
Stato Civile
Studio, Progettazione ed esecuzione opere pubbliche
SUAP
Toponomastica
Trattamento economico
U.O.:Ufficio Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne - Ufficio studio progetti comunitari di sviluppo e innovativi Segreteria Sindaco
ufficio Ambiente
ufficio Annona
Ufficio Infortunistica
ufficio Polizia Giudiziaria
Ufficio Porti e Demanio Marittimo
Ufficio Sport
ufficio viabilità
UNITA' OPERATIVA LLPP
Urbanistica - Amministrativo
URP
Responsabile
qualunque
Aicardi Sabrina
Arrigo Angelo
Arrigo Paolo
Barbaro Giuseppe
Barla Cristina
Bergaminelli Aldo
Boeri Claudia
Bonjean Silvia
Bonsignorio Simona
Bortolini Fabiola
Bottino Cristina
Caddeo Osvaldo
Calzia Ilvo
Calzia Sandro
Campagna Annamaria
Cecchinel Giuliana
Coloretti Maria
Cortese Daniela
Croce Alessandro
CROCETTA manolo
Danna Biagina
dott. Claudio Scajola
Filippi Gianpaolo
Fossati Giuliana
Gandolfo Anselmo
Gandolfo Maria Caterina
Glorio Mariella
Grassano Daniela
Grassi Sonia
Guasco Carla
Guglieri Carla
Lacqua Vilma
Lanteri Claudia
Manozzo Cristina
Martini Sonia
Mela Fausto
Montalto Maria Pia
Oreggia Nicoletta
Petricaccio Maria
Puglia Rosa
Puglia Rosa
Puglia Rosa
Raimondo Floriana
Raimondo Susanna
Scotti Donata
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Provvedimenti dirigenti amministrativi
Numero
Oggetto
Struttura
Responsabile
Data
1843
IMPEGNO DI SPESE PER QUOTE ASSOCIATIVE
Settore Amministrativo
Puglia Rosa
23-12-2020
1842
Impegno di spesa per incarico assistenza legale precontenziosa a tutela del Comune di Imperia nei confronti dei proprietari dei fabbricati in località "Ex Colonie Biellesi" - CIG Z0D2FE0EFB
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
CROCETTA manolo
23-12-2020
1841
Impegno di spesa per incarico assistenza legale per ricorso al TAR della Liguria (prot. 63043.2020) - CIG Z022FE0FF0
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
CROCETTA manolo
23-12-2020
1840
Determinazione a contrarre per assistenza legale per resistere a ricorso ex art. 1 c. 51 L. n. 92/2012 proposto dinnanzi al Tribunale di IM nei cfr di Soc. Coop. identificata in atti e del Comune di Imperia e in opposizione ad ordinanza del 1.10.2020 del Tribunale di Imperia
Servizio Legale
CROCETTA manolo
23-12-2020
1837
Rimborso all'Agenzia Entrate-Riscossione Sicilia delle spese connesse allo svolgimento delle procedure previste dal D.M.21/11/2000, maturate nell'anno 2019, ai sensi dell'art. 17 c. 3 del D.Lgs. n. 112 del 13/04/99, in carico al Servizio Legale
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
CROCETTA manolo
23-12-2020
1773
IMPEGNO DI SPESA RELATIVO ALLE MINUTE SPESE DI UFFICIO - UFFICIO SEGRETERIA DEL SINDACO - FORNITURA BENI E PRESTAZIONI DI SERVIZIO - GESTIONE TRAMITE UFFICIO ECONOMATO
SEGRETERIA SINDACO
Puglia Rosa
23-12-2020
1828
IMPEGNO DI SPESA PER L'EFFETTUAZIONE DI MINUTE SPESE OCCORRENTI AL SETTORE SERVIZI SOCIALI, PRIMA INFANZIA, ATTIVITÀ EDUCATIVE E SCOLASTICHE.
Coordinamento sportello unico di accesso, monitoraggio flussi informatici banche dati, controllo di gestione, servizi generali e a domanda individuale
Lacqua Vilma
21-12-2020
1827
Impegno di spesa per rimborso spese di missioni effettuate da Personale in ruolo in servizio presso il Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche a mezzo Servizio Economato.
Coordinamento sportello unico di accesso, monitoraggio flussi informatici banche dati, controllo di gestione, servizi generali e a domanda individuale
Lacqua Vilma
21-12-2020
1826
Sistema integrato di educazione e di istruzione dalla nascita sino a sei anni - Impegno di spesa a favore dei gestori dei Servizi 0-3 e 3-6, operativi sul territorio comunale.
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Grassi Sonia
21-12-2020
1823
Determinazione a contrattare e assunzione impegno di spesa per assistenza legale per resistenza nel ricorso ex art. 702 bis c.p.c. davanti al Tribunale di Imperia (prot. 52880/2020) - CIG Z672FD876C
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
CROCETTA manolo
21-12-2020
1816
EROGAZIONE CONTRIBUTO FINALIZZATO AL MANTENIMENTO E CONSOLIDAMENTO NEL TESSUTO CITTADINO DELLA STRUTTURA AGGREGATIVA GIOVANILE DENOMINATA
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Grassi Sonia
21-12-2020
1812
Concessione assegni di maternità, di cui all'art. 74 del D.Lgs. n. 151/2001 e assegni al nucleo, di cui all'art. 65 della Legge 448/1998 e s.m. e i., a diversi richiedenti
Coordinamento sportello unico di accesso, monitoraggio flussi informatici banche dati, controllo di gestione, servizi generali e a domanda individuale
Lacqua Vilma
18-12-2020
1811
Canone licenze e assistenza antivirus F-Secure per l'anno 2021 - CIG Z972FB50E7
Settore Servizi Finanziari
Puglia Rosa
17-12-2020
1810
Rinnovo canone di assistenza e manutenzione Firewall in dotazione all'Ente - CIG Z772FB57F7
Settore Servizi Finanziari
Puglia Rosa
17-12-2020
1806
DETERMINAZIONE A CONTRARRE CON AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI TITOLI DI VIAGGIO ORDINARIO E DISPOSITIVI DI PROTEZIONE/SICUREZZA PER I SOGGETTI INSERITI NEI PERCORSI DI INCLUSIONE SOCIALE.
Coordinamento amm.vo servizi socio-educativi e scolastici, progettazioni ministeriali e regionali, gestione patrimonio immobiliare in uso per finalità sociali
Barla Cristina
17-12-2020
2340
Liquidazione, alla S.E.R.I.S. srl della fattura n. 61 del 30/11/2020, emessa a seguito della fornitura del servizio di pulizia dei mercati coperti di Oneglia e Porto Maurizio e del bagno di Piazza Roma a servizio del “Farmer Market” - Mese di Novembre 2020 -.
SUAP
CROCETTA manolo
16-12-2020
68915
Relazione sull’affidamento del Servizio di gestione del Porto turistico di Imperia, previa ultimazione dei relativi lavori (art. 34, comma 20, d.l. 18 ottobre 2012, n. 179, convertito in legge n. 221 del 17 dicembre 2012; art. 192 del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50).
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
Oreggia Nicoletta
15-12-2020
1797
SERVIZIO DI TRASPORTO SCOLASTICO A FAVORE DEGLI ALUNNI DELLE SCUOLE PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO CITTADINE. ULTERIORI COSTI AGGIUNTIVI.
Coordinamento amm.vo servizi socio-educativi e scolastici, progettazioni ministeriali e regionali, gestione patrimonio immobiliare in uso per finalità sociali
Barla Cristina
15-12-2020
1796
Impegno di spesa per la fornitura di servizio pubblicitario riferito alla produzione di n. 4 video promozionali dedicati alle attività produttive della Città di Imperia. Affidamento diretto alla soc. "A.B.B.C." srl - CIG Z7D2FAD051s
SUAP
CROCETTA manolo
15-12-2020
1792
Rimborso della quota pagata per il contributo di iscrizione 2020 allAlbo professionale degli Educatori professionali. Impegno di spesa.
Coordinamento amm.vo servizi socio-educativi e scolastici, progettazioni ministeriali e regionali, gestione patrimonio immobiliare in uso per finalità sociali
Barla Cristina
15-12-2020
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pag 3
- [ pag 4] -
pag 5
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pag 6
-
pag 7
-
pag 8
-
pag 9
- [...] -
pag 317
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
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