Portale Trasparenza Città di Imperia - Provvedimenti dirigenti amministrativi
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
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Provvedimenti dirigenti amministrativi
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Provvedimenti dirigenti amministrativi
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Oggetto
Data - dal giorno
Data - fino al giorno
Anno
qualunque
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2020
2019
2018
2017
2016
2015
2014
2013
2012
2002
Struttura
qualunque
Acque balneazione - potabilità acque - bonifiche - cave - pozzi Disinfestazione e deratizzazione
Acustica
Amministrazione
Anagrafe
Attività Culturali e Manifestazioni
Biblioteca Civica
Carte d'identità - Documento di riconoscimento
Centro Educazione Ambientale C.E.A.
Certificazione Ambientale
Controllo strategico, legalità e trasparenza, performance e standard dei servizi
Coordinamento A.T.S. 11
Coordinamento amm.vo servizi socio-educativi e scolastici, progettazioni ministeriali e regionali, gestione patrimonio immobiliare in uso per finalità sociali
Coordinamento sportello unico di accesso, monitoraggio flussi informatici banche dati, controllo di gestione, servizi generali e a domanda individuale
Demanio, Qualità Urbana, Ambiente e Protezione Civile
DIA - SCIA - CIL
Distretto Socio Sanitario Imperiese
Edilizia privata, Sportello unico per l'edilizia, controllo e dissuasione dell'abusivismo
Elettorale e Leva Militare
Elettorale, Anagrafe e Demografici
Entrate Tributarie
Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne
Gestione del patrimonio Comunale
Gestione risorse umane
Impianti fognari, acque bianche, rapporti con l'ANAT
Impianti Termici
Informatica
Manutenzione strade, Impianti tecnologici termici, Impianti sportivi e Stabili
Monitoraggio equilibri finanziari, Patto di stabilità e controllo di gestione
Nucleo Comando
Osservatorio Meteorologico e Sismico
Partecipazioni Societarie,gestione Economato,Provveditorato,Concessioni Suolo Pubblico
personale e affari generali
Pianificazione territoriale ed urbanistica, Convenzioni Urbanistiche e Cartografia
Polizia Mortuaria
Porti
Porti e Demanio Marittimo
Prima Infanzia
Prima Infanzia e Attività Educative
Progetti Comunitari di Sviluppo e Innovativi
Protezione Civile e Osservatorio Meteosismico
Protocollo e archivio
SEGRETERIA SINDACO
Segreterie Giunta Municipale e Consiglio Comunale, Presidenza del Consiglio
Servizio Ambiente, Certificazione, SIA
Servizio Ambiente,Certificazione, Depurazione e Collettamento,Sia e Cea
Servizio Amministrativo e Programmazione LL.PP.,-Ambiente
Servizio Gare, Contratti e Appalti
Servizio gestione risorse umane e trattamento giuridico ed economico
Servizio Legale
Servizio qualità urbana e verde pubblico
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
Settore Amministrativo
Settore Personale, Cultura, Manifestazioni e Sport
Settore Polizia Municipale e Sicurezza Urbana
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
Settore Protezione Civile e Qualità urbana
Settore Servizi Finanziari
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Settore Urbanistica e Patrimonio
Statistica
Stato Civile
Studio, Progettazione ed esecuzione opere pubbliche
SUAP
Toponomastica
Trattamento economico
U.O.:Ufficio Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne - Ufficio studio progetti comunitari di sviluppo e innovativi Segreteria Sindaco
ufficio Ambiente
ufficio Annona
Ufficio Infortunistica
ufficio Polizia Giudiziaria
Ufficio Sport
ufficio viabilità
UNITA' OPERATIVA LLPP
Urbanistica - Amministrativo
URP
Responsabile
qualunque
Aicardi Sabrina
Arrigo Angelo
Arrigo Paolo
Barbaro Giuseppe
Barla Cristina
Bergaminelli Aldo
Boeri Claudia
Bonjean Silvia
Bonsignorio Simona
Bortolini Fabiola
Bottino Cristina
Broccoletti Giovanna
Caddeo Osvaldo
Calzia Ilvo
Calzia Sandro
Campagna Annamaria
Cecchinel Giuliana
Coloretti Maria
Cortese Daniela
Croce Alessandro
CROCETTA manolo
Danna Biagina
dott. Claudio Scajola
Filippi Gianpaolo
Fossati Giuliana
Gandolfo Anselmo
Gandolfo Maria Caterina
Glorio Mariella
Grassano Daniela
Grassi Sonia
Guasco Carla
Guglieri Carla
Lacqua Vilma
Lanteri Claudia
Manozzo Cristina
Martini Sonia
Mela Fausto
Montalto Maria Pia
Oreggia Nicoletta
Petricaccio Maria
Puglia Rosa
Puglia Rosa
Puglia Rosa
Raimondo Floriana
Raimondo Susanna
Scotti Donata
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
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Provvedimenti dirigenti amministrativi
Numero
Oggetto
Struttura
Responsabile
▼
Data
46
Igienizzazione Sala Consiglio per il prossimo Consiglio Comunale Seris srl
Segreterie Giunta Municipale e Consiglio Comunale, Presidenza del Consiglio
Puglia Rosa
20-01-2021
46
impegno di spesa per igienizzazione sala consiglio
Segreterie Giunta Municipale e Consiglio Comunale, Presidenza del Consiglio
Puglia Rosa
20-01-2021
40
Impegno di spesa per assistenza legale nell'appello avverso sentenza del TAR Liguria (rif. prot. 65367/2020) - CIG Z63302EAD8
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
CROCETTA manolo
20-01-2021
42
Impegno di spesa per emissione carte di identità elettroniche
Settore Amministrativo
Puglia Rosa
20-01-2021
0044
IMPEGNO DI SPESA PER LA FORNITURA DI CARBURANTE PER GLI AUTOMEZZI COMUNALI MEDIANTE FUEL CARD 1° SEMESTRE 2021 - CIG: 8319848BC1
Settore Servizi Finanziari
Puglia Rosa
20-01-2021
160
Liquidazione visure quarto trimestre 2020 a favore del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti
Settore Polizia Municipale e Sicurezza Urbana
Bergaminelli Aldo
19-01-2021
38
Nomina Commissione giudicatrice ex art. 77 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. - INDIVIDUAZIONE GESTORE SERVIZI DI ACCOGLIENZA INTEGRATA DI TITOLARI DI PROTEZIONE INTERNAZIONALE - CAT. ORDINARI - NELL'AMBITO DEL SIPROIMI IMPERIA - TRIENNIO 2021/2023, IN CONTINUITA' CON IL PROGETTO SPRAR IMPERIA 2018/2020 (D.M. 18.11.2019).
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Grassi Sonia
18-01-2021
156
liquidazione quota associativa regionale ANCI anno 2021
Settore Amministrativo
Puglia Rosa
18-01-2021
0034
FINANZIAMENTO DEGLI INTERVENTI DI ASSISTENZA ECONOMICA IMMEDIATA A VARIO TITOLO, PER IL TRAMITE DEL SERVIZIO ECONOMATO, A FAVORE DI CITTADINI IN STATO DI BISOGNO.
Coordinamento A.T.S. 11
Petricaccio Maria
18-01-2021
0037
Stanziamento fondi per locazione della sede di scuola secondaria di primo grado sita in via C.Battisti di proprietà dellEnte di Culto Provincia Piemontese dellOrdine dei Chierici Regolari Ministri degli Infermi. (primo semestre)
Coordinamento amm.vo servizi socio-educativi e scolastici, progettazioni ministeriali e regionali, gestione patrimonio immobiliare in uso per finalità sociali
Barla Cristina
18-01-2021
0035
IMPEGNO DI SPESA PER CORRESPONSIONE DI INDENNITA' DI REQUISIZIONE ALL' A.R.T.E. DI IMPERIA PER ALLOGGI DIVERSI.
Coordinamento amm.vo servizi socio-educativi e scolastici, progettazioni ministeriali e regionali, gestione patrimonio immobiliare in uso per finalità sociali
Barla Cristina
18-01-2021
126
LIQUIDAZIONE SOMMA ANTICIPATA ECCEDENTE LA SPESA EFFETTIVAMENTE SOSTENUTA PER LA REGISTRAZIONE DELL'ATTO CON LA SOCIETA' SERIS SRL UNIPERSONALE
Servizio Gare, Contratti e Appalti
Grassano Daniela
18-01-2021
111
Legge 8/3/1968 n. 221 "Provvidenze a favore dei farmacisti rurali". Liquidazione delle quote a carico del Comune di Imperia dell'indennità di residenza riconosciuta ai titolari delle Farmacie rurali "Piani" e "Caramagna"- Biennio 2020/2021 – Anno 2020
SUAP
CROCETTA manolo
15-01-2021
113
Liquidazione alla società Publiemme snc di Solano e Matis, della fattura n. 465 del 16/12/2020, quale fornitura di n. 4 manifesti atti alla pubblicizzazione del servizio di valorizzazione del territorio comunale in ambito commerciale denominato “IMPERIA.VICINATO.SHOP”. CIG ZE12F77DC0.
SUAP
CROCETTA manolo
15-01-2021
110
Liquidazione, all'impresa individuale “Allavena 1831” di Allavena Federico, della fattura n. 32 del 23/12/2020, emessa a seguito dell'acquisto di n. 6 piante di “Washingtonia robusta” piantumate in piazza Goito a seguito della rimozione delle aiuole/marciapiede. – CIG Z132F3BF37.
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
CROCETTA manolo
15-01-2021
0032
IMPEGNO DI SPESA PER IL MANTENIMENTO DI MINORI AFFIDATI AL COMUNE DI IMPERIA PRESSO FAMIGLIE AFFIDATARIE O PRESSO COMUNITA' DI TIPO FAMILIARE O ISTITUTI DI ASSISTENZA PUBBLICI O PRIVATI.
Coordinamento amm.vo servizi socio-educativi e scolastici, progettazioni ministeriali e regionali, gestione patrimonio immobiliare in uso per finalità sociali
Barla Cristina
15-01-2021
107
Z982FE86CE LIQUIDAZIONE FATTURA PER FORNITURA SU MEPA DI N.2 PC, N. 2 MONITOR E N. 1 WEBCAM
Servizio Gare, Contratti e Appalti
Grassano Daniela
15-01-2021
62
Liquidazione canone annuo MCTC
Settore Polizia Municipale e Sicurezza Urbana
Bergaminelli Aldo
14-01-2021
63
Liquidazione canone ponte radio
Settore Polizia Municipale e Sicurezza Urbana
Bergaminelli Aldo
14-01-2021
67
Liquidazione fattura Ramoino Alberto E C. SNC per fornitura carburante veicoli in dotazione alla Polizia Municipale
Settore Polizia Municipale e Sicurezza Urbana
Bergaminelli Aldo
14-01-2021
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pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
- [ pag 7] -
pag 8
-
pag 9
-
pag 10
-
pag 11
-
pag 12
- [...] -
pag 325
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
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