Portale Trasparenza Città di Imperia - Provvedimenti dirigenti amministrativi
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
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Provvedimenti dirigenti amministrativi
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Data - fino al giorno
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qualunque
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2019
2018
2017
2016
2015
2014
2013
2012
2002
Struttura
qualunque
Acque balneazione - potabilità acque - bonifiche - cave - pozzi Disinfestazione e deratizzazione
Acustica
Amministrazione
Anagrafe
Attività Culturali e Manifestazioni
Biblioteca Civica
Carte d'identità - Documento di riconoscimento
Centro Educazione Ambientale C.E.A.
Certificazione Ambientale
Controllo strategico, legalità e trasparenza, performance e standard dei servizi
Coordinamento A.T.S. 11
Coordinamento amm.vo servizi socio-educativi e scolastici, progettazioni ministeriali e regionali, gestione patrimonio immobiliare in uso per finalità sociali
Coordinamento sportello unico di accesso, monitoraggio flussi informatici banche dati, controllo di gestione, servizi generali e a domanda individuale
Demanio, Qualità Urbana, Ambiente e Protezione Civile
DIA - SCIA - CIL
Distretto Socio Sanitario Imperiese
Edilizia privata, Sportello unico per l'edilizia, controllo e dissuasione dell'abusivismo
Elettorale e Leva Militare
Elettorale, Anagrafe e Demografici
Entrate Tributarie
Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne
Gestione del patrimonio Comunale
Gestione risorse umane
Impianti fognari, acque bianche, rapporti con l'ANAT
Impianti Termici
Informatica
Manutenzione strade, Impianti tecnologici termici, Impianti sportivi e Stabili
Monitoraggio equilibri finanziari, Patto di stabilità e controllo di gestione
Nucleo Comando
Osservatorio Meteorologico e Sismico
Partecipazioni Societarie,gestione Economato,Provveditorato,Concessioni Suolo Pubblico
personale e affari generali
Pianificazione territoriale ed urbanistica, Convenzioni Urbanistiche e Cartografia
Polizia Mortuaria
Porti
Porti e Demanio Marittimo
Prima Infanzia
Prima Infanzia e Attività Educative
Progetti Comunitari di Sviluppo e Innovativi
Protezione Civile e Osservatorio Meteosismico
Protocollo e archivio
SEGRETERIA SINDACO
Segreterie Giunta Municipale e Consiglio Comunale, Presidenza del Consiglio
Servizio Ambiente, Certificazione, SIA
Servizio Ambiente,Certificazione, Depurazione e Collettamento,Sia e Cea
Servizio Amministrativo e Programmazione LL.PP.,-Ambiente
Servizio Gare, Contratti e Appalti
Servizio gestione risorse umane e trattamento giuridico ed economico
Servizio Legale
Servizio qualità urbana e verde pubblico
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
Settore Amministrativo
Settore Personale, Cultura, Manifestazioni e Sport
Settore Polizia Municipale e Sicurezza Urbana
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
Settore Protezione Civile e Qualità urbana
Settore Servizi Finanziari
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Settore Urbanistica e Patrimonio
Statistica
Stato Civile
Studio, Progettazione ed esecuzione opere pubbliche
SUAP
Toponomastica
Trattamento economico
U.O.:Ufficio Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne - Ufficio studio progetti comunitari di sviluppo e innovativi Segreteria Sindaco
ufficio Ambiente
ufficio Annona
Ufficio Infortunistica
ufficio Polizia Giudiziaria
Ufficio Sport
ufficio viabilità
UNITA' OPERATIVA LLPP
Urbanistica - Amministrativo
URP
Responsabile
qualunque
Aicardi Sabrina
Arrigo Angelo
Arrigo Paolo
Barbaro Giuseppe
Barla Cristina
Bergaminelli Aldo
Boeri Claudia
Bonjean Silvia
Bonsignorio Simona
Bortolini Fabiola
Bottino Cristina
Broccoletti Giovanna
Caddeo Osvaldo
Calzia Ilvo
Calzia Sandro
Campagna Annamaria
Cecchinel Giuliana
Coloretti Maria
Cortese Daniela
Croce Alessandro
CROCETTA manolo
Danna Biagina
dott. Claudio Scajola
Filippi Gianpaolo
Fossati Giuliana
Gandolfo Anselmo
Gandolfo Maria Caterina
Glorio Mariella
Grassano Daniela
Grassi Sonia
Guasco Carla
Guglieri Carla
Lacqua Vilma
Lanteri Claudia
Manozzo Cristina
Martini Sonia
Mela Fausto
Montalto Maria Pia
Oreggia Nicoletta
Petricaccio Maria
Puglia Rosa
Puglia Rosa
Puglia Rosa
Raimondo Floriana
Raimondo Susanna
Scotti Donata
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Provvedimenti dirigenti amministrativi
Numero
Oggetto
Struttura
Responsabile
▼
Data
326
Liquidazione sentenza GDP Imperia n. 45/20
Settore Polizia Municipale e Sicurezza Urbana
Bergaminelli Aldo
09-02-2021
123
Concessione assegni di maternità, di cui all'art. 74 del D.Lgs n. 151/2001 e assegni al nucleo, di cui all'art. 65 della Legge 448/1998 e s.m. e i., a diversi richiedenti
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Lacqua Vilma
09-02-2021
305
: Liquidazione, alla Soc. “Badessi Luigia” s.r.l., della fattura n. 2/E/2021 del 13/01/2021, emessa a seguito dell'esecuzione dei lavori di riqualificazione dell'area nella quale si svolge il mercato rionale del mercoledì e del sabato ad Oneglia. – CIG Z9F2ECEE75.
SUAP
CROCETTA manolo
08-02-2021
307
Liquidazione, alla Soc. “Edilcantieri Costruzioni” s.r.l., della fattura n. 5_21 del 14/01/2021, emessa a seguito dell'esecuzione dei lavori di pulizia e sostituzione di lastra di marmo effettuati nella Sala Consiliare – Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, c. 2, lett. a del D.Lgs 50/2016 - CIG ZC630034E2.
SUAP
CROCETTA manolo
08-02-2021
306
Liquidazione, alla Soc. “Sinergie” s.r.l., della fattura n. 1 del 30/12/2020, emessa a seguito della fornitura del servizio di “start-up” e consulenza ai commercianti richiedenti per l'utilizzo del marketplace denominato “IMPERIA.VICINATO.SHOP” – CIG Z122D48EFD.
SUAP
CROCETTA manolo
08-02-2021
308
Liquidazione alla soc. “A.B.B.C.” S.r.l.s. della fornitura del servizio pubblicitario riferito alla produzione di n. 4 video promozionali dedicati alle attività produttive della Città di Imperia. Affidamento diretto CIG Z7D2FAD051.
SUAP
CROCETTA manolo
08-02-2021
318
Liquidazione alla società Publiemme snc di Solano e Matis, della fattura n. 13 del 11/01/2021, quale fornitura di materiale assegnato ai Consiglieri Comunali, ai Dirigenti, al Segretario Generale, al Personale dello Staff e alla Segreteria del Sindaco. - CIG Z902F01739.
SUAP
CROCETTA manolo
08-02-2021
317
LIQUIDAZIONE ALL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE "CITTA' DELL'OLIO", DELLA QUOTA ASSOCIATIVA RELATIVA ALL'ANNO 2021 DOVUTA DAL COMUNE DI IMPERIA
SUAP
CROCETTA manolo
08-02-2021
0122
Pubblicazione Avviso recante Domanda per l'assegnazione di contributi ai sensi dell'OCDPC n. 658/2020 Ulteriori interventi immediati.
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Grassi Sonia
08-02-2021
300
Liquidazione saldo indennizzo ex art. 20141 c.c. a favore dell'ASD Delta Rugby, derivante da sentenza del Tribunale di Imperia n. 101/2019.
Ufficio Sport
05-02-2021
286
liquidazione quota associativa nazionale ANCI
Settore Amministrativo
04-02-2021
117
Impegno di spesa per la liquidazione della quota di funzionamento dell'organismo FLAG "GAC IL MARE DELLE ALPI" dovuta dal Comune di Imperia, quale socio aderente, per l'anno 2021
SUAP
CROCETTA manolo
03-02-2021
110
ADESIONE AL PARTENARIATO TRA IL COMUNE DI IMPERIA E LA CAMERA DI COMMERCIO ITALIANA DI NIZZA. SOPHIA ANTIPOLIS E DELLA COSTA AZZURRA - IMPEGNO DI SPESA QUOTA ASSOCIATIVA ANNO 2021
SUAP
CROCETTA manolo
02-02-2021
108
Impegno per acquisto minute spese tramite economo comunale
Settore Polizia Municipale e Sicurezza Urbana
Bergaminelli Aldo
02-02-2021
109
Determinazione a contrarre e assunzione impegno di spesa per incarico assistenza legale per opposizione a ricorso al TAR per annullamento ordinanza Dirigente Settore Urbanistica e Patrimonio del 27.01.2020 prot. 5037
Servizio Legale
CROCETTA manolo
02-02-2021
103
IMPEGNO PER QUOTA COMMISSIONE UTILIZZO POS IN USO PRESSO UFFICIO ANAGRAFE
Settore Amministrativo
Puglia Rosa
02-02-2021
87
Impegno di spesa per gestione minute spese a mezzo ufficio Economato
Ufficio Sport
01-02-2021
89
Accertamento di entrata - affidamento servizio di integrazione dell'offerta formativa ai fini dello sviluppo del territorio
Ufficio Sport
01-02-2021
82
IMPEGNO DI SPESA PER QUOTA ASSOCIATIVA DOVUTA DAL COMUNE DI IMPERIA ALL'ASSOCIAZIONE NAZIONALE "CITTA' DELL'OLIO" PER L'ANNO 2021
SUAP
CROCETTA manolo
01-02-2021
86
Determina a contrarre per abbonamento a banca dati on-line – impegno anno 2021
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
CROCETTA manolo
01-02-2021
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pag 8
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pag 9
-
pag 10
- [...] -
pag 325
-
>successiva
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