Portale Trasparenza Cittā di Imperia - Provvedimenti dirigenti amministrativi
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Provvedimenti dirigenti amministrativi
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Oggetto
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Data - fino al giorno
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2019
2018
2017
2016
2015
2014
2013
2012
2002
Struttura
qualunque
Acque balneazione - potabilità acque - bonifiche - cave - pozzi Disinfestazione e deratizzazione
Acustica
Amministrazione
Anagrafe
Attività Culturali e Manifestazioni
Biblioteca Civica
Carte d'identità - Documento di riconoscimento
Centro Educazione Ambientale C.E.A.
Certificazione Ambientale
Controllo strategico, legalità e trasparenza, performance e standard dei servizi
Coordinamento A.T.S. 11
Coordinamento amm.vo servizi socio-educativi e scolastici, progettazioni ministeriali e regionali, gestione patrimonio immobiliare in uso per finalità sociali
Coordinamento sportello unico di accesso, monitoraggio flussi informatici banche dati, controllo di gestione, servizi generali e a domanda individuale
Demanio, Qualità Urbana, Ambiente e Protezione Civile
DIA - SCIA - CIL
Distretto Socio Sanitario Imperiese
Edilizia privata, Sportello unico per l'edilizia, controllo e dissuasione dell'abusivismo
Elettorale e Leva Militare
Elettorale, Anagrafe e Demografici
Entrate Tributarie
Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne
Gestione del patrimonio Comunale
Gestione risorse umane
Impianti fognari, acque bianche, rapporti con l'ANAT
Impianti Termici
Informatica
Manutenzione strade, Impianti tecnologici termici, Impianti sportivi e Stabili
Monitoraggio equilibri finanziari, Patto di stabilità e controllo di gestione
Nucleo Comando
Osservatorio Meteorologico e Sismico
Partecipazioni Societarie,gestione Economato,Provveditorato,Concessioni Suolo Pubblico
personale e affari generali
Pianificazione territoriale ed urbanistica, Convenzioni Urbanistiche e Cartografia
Polizia Mortuaria
Porti
Porti e Demanio Marittimo
Prima Infanzia
Prima Infanzia e Attività Educative
Progetti Comunitari di Sviluppo e Innovativi
Protezione Civile e Osservatorio Meteosismico
Protocollo e archivio
SEGRETERIA SINDACO
Segreterie Giunta Municipale e Consiglio Comunale, Presidenza del Consiglio
Servizio Ambiente, Certificazione, SIA
Servizio Ambiente,Certificazione, Depurazione e Collettamento,Sia e Cea
Servizio Amministrativo e Programmazione LL.PP.,-Ambiente
Servizio Gare, Contratti e Appalti
Servizio gestione risorse umane e trattamento giuridico ed economico
Servizio Legale
Servizio qualità urbana e verde pubblico
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
Settore Amministrativo
Settore Personale, Cultura, Manifestazioni e Sport
Settore Polizia Municipale e Sicurezza Urbana
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
Settore Protezione Civile e Qualità urbana
Settore Servizi Finanziari
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Settore Urbanistica e Patrimonio
Statistica
Stato Civile
Studio, Progettazione ed esecuzione opere pubbliche
SUAP
Toponomastica
Trattamento economico
U.O.:Ufficio Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne - Ufficio studio progetti comunitari di sviluppo e innovativi Segreteria Sindaco
ufficio Ambiente
ufficio Annona
Ufficio Infortunistica
ufficio Polizia Giudiziaria
Ufficio Sport
ufficio viabilità
UNITA' OPERATIVA LLPP
Urbanistica - Amministrativo
URP
Responsabile
qualunque
Aicardi Sabrina
Arrigo Angelo
Arrigo Paolo
Barbaro Giuseppe
Barla Cristina
Bergaminelli Aldo
Boeri Claudia
Bonjean Silvia
Bonsignorio Simona
Bortolini Fabiola
Bottino Cristina
Broccoletti Giovanna
Caddeo Osvaldo
Calzia Ilvo
Calzia Sandro
Campagna Annamaria
Cecchinel Giuliana
Coloretti Maria
Cortese Daniela
Croce Alessandro
CROCETTA manolo
Danna Biagina
dott. Claudio Scajola
Filippi Gianpaolo
Fossati Giuliana
Gandolfo Anselmo
Gandolfo Maria Caterina
Glorio Mariella
Grassano Daniela
Grassi Sonia
Guasco Carla
Guglieri Carla
Lacqua Vilma
Lanteri Claudia
Manozzo Cristina
Martini Sonia
Mela Fausto
Montalto Maria Pia
Oreggia Nicoletta
Petricaccio Maria
Puglia Rosa
Puglia Rosa
Puglia Rosa
Raimondo Floriana
Raimondo Susanna
Scotti Donata
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Provvedimenti dirigenti amministrativi
▼
Numero
Oggetto
Struttura
Responsabile
Data
980
Concessione d'uso dello Stadio Comunale "N. Ciccione" all'A.S.D. Imperia per la stagione agonistica 2018/19.
Ufficio Sport
04-09-2018
98
Fornitura e posa di protezione in tubi innocentiin un tratto del molo Artiglio II nel bacino portuale di Imperia Oneglia e sistemazione binario del cancello carraio di Via T. Schiva.
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
Lunghi Pierre Marie
19-01-2016
98
Pagamento al Ministero delle Infrastrutture del canone annuo MCTC 2018
Settore Polizia Municipale e Sicurezza Urbana
Bergaminelli Aldo
18-01-2018
98
STANZIAMENTO FONDI PER LA GESTIONE DELLE SPESE RELATIVE ALLE TASSE AUTOMOBILISTICHE DI N. 6 AUTOMEZZI IN DOTAZIONE AI SERVIZI SOCIALI, PRIMA INFANZIA, ATTIVITA' EDUCATIVE E SCOLASTICHE. PAGAMENTO A MEZZO ECONOMATO
Interventi Tutela e Sostegno
Barla Cristina
30-01-2018
98
IMPEGNO DI SPESA PER SERVIZI INFORMATIVI ANCITEL ANNUALITA' 2019
Gestione risorse umane
Anfossi Mariateresa
25-01-2019
979
Assunzione con procedura d'urgenza di n. 2 necrofori
Gestione risorse umane
Anfossi Mariateresa
06-09-2016
979
Provvedimento di liquidazione
Settore Polizia Municipale e Sicurezza Urbana
27-05-2015
978
Impegno di spesa per fornitura di una tessera nominale per il mese di Agosto 2015.
Attività Culturali e Manifestazioni
Aicardi Sabrina
27-07-2015
978
C.P. - ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO - COLLOCAMENTO A RIPOSO A DECORRERE DAL 16/02/2018
Gestione risorse umane
Anfossi Mariateresa
20-09-2017
978
Nomina Commissione di valutazione dei Coordinatori Pedagogici
Distretto Socio Sanitario Imperiese
Bergonzo Silvana
30-07-2019
977
LIQUIDAZIONE FATT. O.F. LE PALME PER RECUPERO SALME E FUN. POVERTA' COMUNE DI IMPERIA 1° TRIMESTRE 2017
Elettorale, Anagrafe e Demografici
Campagna Annamaria
12-06-2017
977
liquidazione somme derivanti dal rilascio carte di identità elettroniche nel periodo gennaio/marzo 2017
Anagrafe
Campagna Annamaria
12-06-2017
977
Determina a contrarre - Impegno integrativo di spesa necessario alla liquidazione del canone di noleggio, dovuto alla società LigureSistemi srl relativamente all'ultino trimestre 2018 dell'apparecchiatura multifunzionale COL.KYOCERA 3051CI, installata presso il Servizio SUAP
SUAP
Roggero Sergio
03-09-2018
976
Autorizzazione a costituirsi in giudizio nei Ricorsi in opposizione a decreti ingiuntivi proposti da TRA.DE.CO. Srl al Tribunale di Imperia Sezione Lavoro (prot. 10652/2016 ed altri ) - Determinazione a contrattare e impegno di spesa e prenotazione.
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
Roggero Sergio
02-09-2016
976
Contratto di fornitura n. 888011191037 stipulato ai sensi della Convenzione Consip "Telefonia Mobile 6". Acquisizione di un terminale radiomobile di categoria intermedia da assegnare al Servizio SUAP. Impegno di spesa a favore dell'Economo Comunale dei fondi da utilizzarsi per il pagamento del canone e di ogni altra spesa connessa alla fornitura del servizio
SUAP
Roggero Sergio
03-09-2018
976
Concessione assegni di maternità, di cui all'art. 74 del D.Lgs n. 151/2001 e assegni al nucleo, di cui all'art. 65 della Legge 448/1998 e s.m. e i. a diversi richiedenti.
Coordinamento sportello unico di accesso, monitoraggio flussi informatici banche dati, controllo di gestione, servizi generali e a domanda individuale
Lacqua Vilma
29-07-2019
975
Concessione di spazi orari in via provvisoria ad una società sportiva, nella palestra L. Ghiglia, nel mese di settembre.
Ufficio Sport
08-09-2016
975
liquidazione compensi istat - indagine multiscopo Famiglie e Percorsi di vita anno 2016
Stato Civile
Baitone Milena
12-06-2017
974
Programma del fabbisogno di personale 2017/2019 - Assunzioni obbligatorie ex L. n. 68/1999 "Norme per il diritto dei lavoratori disabili" - Esito procedure di mobilità volontaria per la copertura delle seguenti posizioni: n. 1 Centralinista (cat. B1) e n. 1 Messo (Cat. B1) - Attivazione procedure di avvio a selezione.
Gestione risorse umane
Anfossi Mariateresa
18-09-2017
971
Impegno di spesa per un servizio aggiuntivo del trasporto pubblico locale compreso nel Progetto integrato dal Parasio al mare
Settore Urbanistica e Patrimonio
Roggero Sergio
02-09-2016
precedente<
-
pag 1
-
pag 2
-
pag 3
- [ pag 4] -
pag 5
-
pag 6
-
pag 7
-
pag 8
-
pag 9
- [...] -
pag 321
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
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