Portale Trasparenza Città di Imperia - Provvedimenti dirigenti amministrativi
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
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Provvedimenti dirigenti amministrativi
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2017
2016
2015
2014
2013
2012
2002
Struttura
qualunque
Acque balneazione - potabilità acque - bonifiche - cave - pozzi Disinfestazione e deratizzazione
Acustica
Amministrazione
Anagrafe
Attività Culturali e Manifestazioni
Biblioteca Civica
Carte d'identità - Documento di riconoscimento
Centro Educazione Ambientale C.E.A.
Certificazione Ambientale
Controllo strategico, legalità e trasparenza, performance e standard dei servizi
Coordinamento A.T.S. 11
Coordinamento amm.vo servizi socio-educativi e scolastici, progettazioni ministeriali e regionali, gestione patrimonio immobiliare in uso per finalità sociali
Coordinamento sportello unico di accesso, monitoraggio flussi informatici banche dati, controllo di gestione, servizi generali e a domanda individuale
Demanio, Qualità Urbana, Ambiente e Protezione Civile
DIA - SCIA - CIL
Distretto Socio Sanitario Imperiese
Edilizia privata, Sportello unico per l'edilizia, controllo e dissuasione dell'abusivismo
Elettorale e Leva Militare
Elettorale, Anagrafe e Demografici
Entrate Tributarie
Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne
Gestione del patrimonio Comunale
Gestione risorse umane
Impianti fognari, acque bianche, rapporti con l'ANAT
Impianti Termici
Informatica
Manutenzione strade, Impianti tecnologici termici, Impianti sportivi e Stabili
Monitoraggio equilibri finanziari, Patto di stabilità e controllo di gestione
Nucleo Comando
Osservatorio Meteorologico e Sismico
Partecipazioni Societarie,gestione Economato,Provveditorato,Concessioni Suolo Pubblico
personale e affari generali
Pianificazione territoriale ed urbanistica, Convenzioni Urbanistiche e Cartografia
Polizia Mortuaria
Porti
Porti e Demanio Marittimo
Prima Infanzia
Prima Infanzia e Attività Educative
Progetti Comunitari di Sviluppo e Innovativi
Protezione Civile e Osservatorio Meteosismico
Protocollo e archivio
SEGRETERIA SINDACO
Segreterie Giunta Municipale e Consiglio Comunale, Presidenza del Consiglio
Servizio Ambiente, Certificazione, SIA
Servizio Ambiente,Certificazione, Depurazione e Collettamento,Sia e Cea
Servizio Amministrativo e Programmazione LL.PP.,-Ambiente
Servizio Gare, Contratti e Appalti
Servizio gestione risorse umane e trattamento giuridico ed economico
Servizio Legale
Servizio qualità urbana e verde pubblico
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
Settore Amministrativo
Settore Personale, Cultura, Manifestazioni e Sport
Settore Polizia Municipale e Sicurezza Urbana
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
Settore Protezione Civile e Qualità urbana
Settore Servizi Finanziari
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Settore Urbanistica e Patrimonio
Statistica
Stato Civile
Studio, Progettazione ed esecuzione opere pubbliche
SUAP
Toponomastica
Trattamento economico
U.O.:Ufficio Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne - Ufficio studio progetti comunitari di sviluppo e innovativi Segreteria Sindaco
ufficio Ambiente
ufficio Annona
Ufficio Infortunistica
ufficio Polizia Giudiziaria
Ufficio Sport
ufficio viabilità
UNITA' OPERATIVA LLPP
Urbanistica - Amministrativo
URP
Responsabile
qualunque
Aicardi Sabrina
Arrigo Angelo
Arrigo Paolo
Barbaro Giuseppe
Barla Cristina
Bergaminelli Aldo
Boeri Claudia
Bonjean Silvia
Bonsignorio Simona
Bortolini Fabiola
Bottino Cristina
Broccoletti Giovanna
Caddeo Osvaldo
Calzia Ilvo
Calzia Sandro
Campagna Annamaria
Cecchinel Giuliana
Coloretti Maria
Cortese Daniela
Croce Alessandro
CROCETTA manolo
Danna Biagina
dott. Claudio Scajola
Filippi Gianpaolo
Fossati Giuliana
Gandolfo Anselmo
Gandolfo Maria Caterina
Glorio Mariella
Grassano Daniela
Grassi Sonia
Guasco Carla
Guglieri Carla
Lacqua Vilma
Lanteri Claudia
Manozzo Cristina
Martini Sonia
Mela Fausto
Montalto Maria Pia
Oreggia Nicoletta
Petricaccio Maria
Puglia Rosa
Puglia Rosa
Puglia Rosa
Raimondo Floriana
Raimondo Susanna
Scotti Donata
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
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Provvedimenti dirigenti amministrativi
Numero
▼
Oggetto
Struttura
Responsabile
Data
1365
CONCESSIONE SALA CONVEGNI BIBLIOTECA CIVICA A TITOLO ONEROSO - OTTOBRE 2014
23-10-2014
1357
Impegno di spesa per l'assegnazione di cont r ibuto all'Associazione Sportiva Dilettantistica Ode 20 per l'organizzazione della manifestazione Urban Down Hill 2014
23-10-2014
1356
Impegno di spesa per acquisto di carburante per automezzi in dotazione ai Volontar i del Gruppo Comunale di Protezione Civile - AIB
23-10-2014
1354
Impegno di spesa per assegnazione di cont ributo all' Assonautica Provinciale di Imperia per Raduno Vele d'Epoca 2014
22-10-2014
1353
STANZIAMENTO DI FONDI AD INTEGRAZIONE DEI CONTRIUTI MENSILI AI BENEFICIARI DEL SERVIZIO CIVICO COMUNALE
Interventi Tutela e Sostegno
22-10-2014
1349
Presa d'atto del passaggio di consegna e di proprietà di bene mobile
21-10-2014
1335
Avviso esplorativo per manifestazione d'interesse a partecipare a procedura negoziata di cottimo fiduciario per copertura assicurativa Teatro Cavour - Anno 2015
20-10-2014
1334
Terreno comunale Baité â€" Via Vallone dei Pozzi â€" Concessione â€" Indizione procedura competitiva
Gestione del patrimonio Comunale
20-10-2014
1328/2014
Contributi fari e fanali spese obbligatorie - esercizio 2013
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
16-10-2014
1327
INSERIMENTO DI PERSONE DISABILI PRESSO IL CENTRO DIURNO DELL'ANFFAS DI IMPERIA E RELATIVO IMPEGNO DI SPESA PER IL MESE DI OTTOBRE 2014
Interventi Tutela e Sostegno
16-10-2014
1315
INTROITO FONDI DAL COMUNE DI SANREMO PER L'A.S. 2014-2015
Prima Infanzia e Attività Educative
15-10-2014
3353
proroga per mantenere uno stabilimento balneare mq 1.249,00 Via Boine - Borgo Marina Imperia.
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
14-10-2014
1304
PACCHETTO FORMATIVO IN LOCO PREPAGATO
Settore Servizi Finanziari
09-10-2014
1304
Sistema informatizzato di gestione della contabilità del Comune - Pacchetto formativo in loco - CIG Z3311191EC
Gestione del patrimonio Comunale
09-10-2014
3214
impianto di distruzione carburante mq 177,94 in molo di ponente Oneglia Imperia.
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
08-10-2014
3350
manifestazione commerciale in loc. Spianata Borgo Peri mq 468,00 in Imperia.
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
06-10-2014
1299
CONCESSIONE SALA CONVEGNI BIBLIOTECA CIVICA A TITOLO ONEROSO - OTTOBRE 2014
06-10-2014
1298/2014
pagamento fatture utenze di forniture idriche
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
06-10-2014
1290
Aggiudicazione provvisoria di cottimo fiduciario per l'affidamento di fornitura di lavoro interinale
Distretto Socio Sanitario Imperiese
03-10-2014
64
Autorizzazione ai sensi dell'art. 45 bis del Codice della Navigazione
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
01-10-2014
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pag 298
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pag 299
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pag 300
-
pag 301
- [ pag 302] -
pag 303
-
pag 304
-
pag 305
-
pag 306
-
pag 307
- [...] -
pag 324
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
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