Portale Trasparenza Città di Imperia - Provvedimenti dirigenti amministrativi
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
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Provvedimenti dirigenti amministrativi
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2012
2002
Struttura
qualunque
Acque balneazione - potabilità acque - bonifiche - cave - pozzi Disinfestazione e deratizzazione
Acustica
Amministrazione
Anagrafe
Attività Culturali e Manifestazioni
Biblioteca Civica
Carte d'identità - Documento di riconoscimento
Centro Educazione Ambientale C.E.A.
Certificazione Ambientale
Controllo strategico, legalità e trasparenza, performance e standard dei servizi
Coordinamento A.T.S. 11
Coordinamento amm.vo servizi socio-educativi e scolastici, progettazioni ministeriali e regionali, gestione patrimonio immobiliare in uso per finalità sociali
Coordinamento sportello unico di accesso, monitoraggio flussi informatici banche dati, controllo di gestione, servizi generali e a domanda individuale
Demanio, Qualità Urbana, Ambiente e Protezione Civile
DIA - SCIA - CIL
Distretto Socio Sanitario Imperiese
Edilizia privata, Sportello unico per l'edilizia, controllo e dissuasione dell'abusivismo
Elettorale e Leva Militare
Elettorale, Anagrafe e Demografici
Entrate Tributarie
Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne
Gestione del patrimonio Comunale
Gestione risorse umane
Impianti fognari, acque bianche, rapporti con l'ANAT
Impianti Termici
Informatica
Manutenzione strade, Impianti tecnologici termici, Impianti sportivi e Stabili
Monitoraggio equilibri finanziari, Patto di stabilità e controllo di gestione
Nucleo Comando
Osservatorio Meteorologico e Sismico
Partecipazioni Societarie,gestione Economato,Provveditorato,Concessioni Suolo Pubblico
personale e affari generali
Pianificazione territoriale ed urbanistica, Convenzioni Urbanistiche e Cartografia
Polizia Mortuaria
Porti
Porti e Demanio Marittimo
Prima Infanzia
Prima Infanzia e Attività Educative
Progetti Comunitari di Sviluppo e Innovativi
Protezione Civile e Osservatorio Meteosismico
Protocollo e archivio
SEGRETERIA SINDACO
Segreterie Giunta Municipale e Consiglio Comunale, Presidenza del Consiglio
Servizio Ambiente, Certificazione, SIA
Servizio Ambiente,Certificazione, Depurazione e Collettamento,Sia e Cea
Servizio Amministrativo e Programmazione LL.PP.,-Ambiente
Servizio Gare, Contratti e Appalti
Servizio gestione risorse umane e trattamento giuridico ed economico
Servizio Legale
Servizio qualità urbana e verde pubblico
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
Settore Amministrativo
Settore Personale, Cultura, Manifestazioni e Sport
Settore Polizia Municipale e Sicurezza Urbana
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
Settore Protezione Civile e Qualità urbana
Settore Servizi Finanziari
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Settore Urbanistica e Patrimonio
Statistica
Stato Civile
Studio, Progettazione ed esecuzione opere pubbliche
SUAP
Toponomastica
Trattamento economico
U.O.:Ufficio Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne - Ufficio studio progetti comunitari di sviluppo e innovativi Segreteria Sindaco
ufficio Ambiente
ufficio Annona
Ufficio Infortunistica
ufficio Polizia Giudiziaria
Ufficio Sport
ufficio viabilità
UNITA' OPERATIVA LLPP
Urbanistica - Amministrativo
URP
Responsabile
qualunque
Aicardi Sabrina
Arrigo Angelo
Arrigo Paolo
Barbaro Giuseppe
Barla Cristina
Bergaminelli Aldo
Boeri Claudia
Bonjean Silvia
Bonsignorio Simona
Bortolini Fabiola
Bottino Cristina
Broccoletti Giovanna
Caddeo Osvaldo
Calzia Ilvo
Calzia Sandro
Campagna Annamaria
Cecchinel Giuliana
Coloretti Maria
Cortese Daniela
Croce Alessandro
CROCETTA manolo
Danna Biagina
dott. Claudio Scajola
Filippi Gianpaolo
Fossati Giuliana
Gandolfo Anselmo
Gandolfo Maria Caterina
Glorio Mariella
Grassano Daniela
Grassi Sonia
Guasco Carla
Guglieri Carla
Lacqua Vilma
Lanteri Claudia
Manozzo Cristina
Martini Sonia
Mela Fausto
Montalto Maria Pia
Oreggia Nicoletta
Petricaccio Maria
Puglia Rosa
Puglia Rosa
Puglia Rosa
Raimondo Floriana
Raimondo Susanna
Scotti Donata
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Provvedimenti dirigenti amministrativi
Numero
▼
Oggetto
Struttura
Responsabile
Data
486
SOTTOSCRIZIONE TIPO MAPPALE DI AGGIORNAMENTO MAPPA CATASTALE.
Edilizia privata, Sportello unico per l'edilizia, controllo e dissuasione dell'abusivismo
26-03-2014
12
Autorizzazione ai sensi dell'art. 45 bis del Codice della Navigazione
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
17-03-2014
0418
Prestazione assistenza e supporto operativo per razionalizzazione organismi partecipati e riorganizzazione servizi esternalizzati - CIG Z4A0E43D69 - Impegno di spesa.
Settore Servizi Finanziari
17-03-2014
409/2014
Rettifica al contratto n. 2626 di Rep. in data 20/01/2009 avente per oggetto "C.D.M. per costruire e gestire un complesso cantieristico navale che rientra nel progetto del Parco Urbano" - identificazione catastale dei mappali di immobili
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
11-03-2014
11
Autorizzazione ai sensi dell'art. 24 del Codice della Navigazione
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
10-03-2014
3247
mantenimento di baracche di cantiere Via Scarincio mq 100 in Imperia.
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
06-03-2014
373
Riaccertamento residui attivi e passivi al 31/12/13 ed eventuali debiti fuori bilancio
Settore Polizia Municipale e Sicurezza Urbana
05-03-2014
3246
mantenere un dehor di mq 33,50 in Piazza Giribaldi e Deri Imperia.
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
28-02-2014
340/2014
Riaccertamento residui attivi e passivi e predisposizione conto consuntivo 2013 del Settore 4° Porti
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
27-02-2014
10
Autorizzazione ai sensi dell'art. 24 del Codice della Navigazione
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
27-02-2014
326
CONVENZIONE TECNICO URBANISTICA PER LA DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE DI FABBRICATO RESIDENZIALE IN C.SO ROOSEVELT - ZONA BS â€" SOGGETTO ATTUATORE : AGENSI Pietro -.
Edilizia privata, Sportello unico per l'edilizia, controllo e dissuasione dell'abusivismo
26-02-2014
3245
mantenimento annuale dehor di mq 33,80 in Calata G. B. Cuneo Imperia.
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
25-02-2014
9
Autorizzazione ai sensi dell'art. 24 del Codice della Navigazione
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
24-02-2014
307/2014
Lavori per la manutenzione cancelli portuali di Imperia
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
21-02-2014
3244
allestimento ponte galleggiante mq 5.400,00 in loc. porto di Oneglia in Imperia.
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
18-02-2014
0257
Apparecchiature Servizi Finanziari - Noleggio e assistenza a costo copia -Ligure Sistemi -Canoni annuali - CIG Z000DB6431 - Impegno di spesa
Settore Servizi Finanziari
18-02-2014
5
Autorizzazione ai sensi dell'art. 24 del Codice della Navigazione
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
13-02-2014
7
Autorizzazione ai sensi dell'art. 24 del Codice della Navigazione
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
07-02-2014
147
IPSOA - La Legge Gold on line - CIG Z370BC24AAâ€" Canone annuale - Impegno di spesa
03-02-2014
131
Finanziamento delle utenze idriche e del gas a servizio degli impianti sportivi comunali per il primo semestre del corrente anno.
Ufficio Sport
Enrico Giuseppe
30-01-2014
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pag 308
- [ pag 309] -
pag 310
-
pag 311
-
pag 312
-
pag 313
-
pag 314
- [...] -
pag 324
-
>successiva
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