Portale Trasparenza Città di Imperia - Provvedimenti dirigenti amministrativi
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Acque balneazione - potabilità acque - bonifiche - cave - pozzi Disinfestazione e deratizzazione
Acustica
Amministrazione
Anagrafe
Attività Culturali e Manifestazioni
Biblioteca Civica
Carte d'identità - Documento di riconoscimento
Centro Educazione Ambientale C.E.A.
Certificazione Ambientale
Controllo strategico, legalità e trasparenza, performance e standard dei servizi
Coordinamento A.T.S. 11
Coordinamento amm.vo servizi socio-educativi e scolastici, progettazioni ministeriali e regionali, gestione patrimonio immobiliare in uso per finalità sociali
Coordinamento sportello unico di accesso, monitoraggio flussi informatici banche dati, controllo di gestione, servizi generali e a domanda individuale
Demanio, Qualità Urbana, Ambiente e Protezione Civile
DIA - SCIA - CIL
Distretto Socio Sanitario Imperiese
Edilizia privata, Sportello unico per l'edilizia, controllo e dissuasione dell'abusivismo
Elettorale e Leva Militare
Elettorale, Anagrafe e Demografici
Entrate Tributarie
Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne
Gestione del patrimonio Comunale
Gestione risorse umane
Impianti fognari, acque bianche, rapporti con l'ANAT
Impianti Termici
Informatica
Manutenzione strade, Impianti tecnologici termici, Impianti sportivi e Stabili
Monitoraggio equilibri finanziari, Patto di stabilità e controllo di gestione
Nucleo Comando
Osservatorio Meteorologico e Sismico
Partecipazioni Societarie,gestione Economato,Provveditorato,Concessioni Suolo Pubblico
personale e affari generali
Pianificazione territoriale ed urbanistica, Convenzioni Urbanistiche e Cartografia
Polizia Mortuaria
Porti
Porti e Demanio Marittimo
Prima Infanzia
Prima Infanzia e Attività Educative
Progetti Comunitari di Sviluppo e Innovativi
Protezione Civile e Osservatorio Meteosismico
Protocollo e archivio
SEGRETERIA SINDACO
Segreterie Giunta Municipale e Consiglio Comunale, Presidenza del Consiglio
Servizio Ambiente, Certificazione, SIA
Servizio Ambiente,Certificazione, Depurazione e Collettamento,Sia e Cea
Servizio Amministrativo e Programmazione LL.PP.,-Ambiente
Servizio Gare, Contratti e Appalti
Servizio gestione risorse umane e trattamento giuridico ed economico
Servizio Legale
Servizio qualità urbana e verde pubblico
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
Settore Amministrativo
Settore Personale, Cultura, Manifestazioni e Sport
Settore Polizia Municipale e Sicurezza Urbana
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
Settore Protezione Civile e Qualità urbana
Settore Servizi Finanziari
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Settore Urbanistica e Patrimonio
Statistica
Stato Civile
Studio, Progettazione ed esecuzione opere pubbliche
SUAP
Toponomastica
Trattamento economico
U.O.:Ufficio Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne - Ufficio studio progetti comunitari di sviluppo e innovativi Segreteria Sindaco
ufficio Ambiente
ufficio Annona
Ufficio Infortunistica
ufficio Polizia Giudiziaria
Ufficio Sport
ufficio viabilità
UNITA' OPERATIVA LLPP
Urbanistica - Amministrativo
URP
Responsabile
qualunque
Aicardi Sabrina
Arrigo Angelo
Arrigo Paolo
Barbaro Giuseppe
Barla Cristina
Bergaminelli Aldo
Boeri Claudia
Bonjean Silvia
Bonsignorio Simona
Bortolini Fabiola
Bottino Cristina
Broccoletti Giovanna
Caddeo Osvaldo
Calzia Ilvo
Calzia Sandro
Campagna Annamaria
Cecchinel Giuliana
Coloretti Maria
Cortese Daniela
Croce Alessandro
CROCETTA manolo
Danna Biagina
dott. Claudio Scajola
Filippi Gianpaolo
Fossati Giuliana
Gandolfo Anselmo
Gandolfo Maria Caterina
Glorio Mariella
Grassano Daniela
Grassi Sonia
Guasco Carla
Guglieri Carla
Lacqua Vilma
Lanteri Claudia
Manozzo Cristina
Martini Sonia
Mela Fausto
Montalto Maria Pia
Oreggia Nicoletta
Petricaccio Maria
Puglia Rosa
Puglia Rosa
Puglia Rosa
Raimondo Floriana
Raimondo Susanna
Scotti Donata
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Provvedimenti dirigenti amministrativi
Numero
Oggetto
Struttura
▼
Responsabile
Data
570
Determinazione a contrattare e assunzione impegno di spesa per assistenza legale in giudizio nel ricorso al Tribunale di Imperia Sez. Lavoro (prot. 66187/2019). CIG Z702CC27AF
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
CROCETTA manolo
24-04-2020
971
Liquidazione, alla soc. LigureSistemi s.r.l., della fattura n. 000068/SP del 30/04/2020, quale canone di noleggio dell'apparecchiatura multifunzionale COL.KYOCERA 3051CI installata presso il Servizio S.U.A.P. - periodo 1/04/2020 – 30/06/2020. CIG Z711AC9670.
SUAP
CROCETTA manolo
21-05-2020
921
Liquidazione alla soc. “Franco Pastorelli” & C. s.n.c., della fattura n. 229 del 30/04/2020, quale canone relativo alla fornitura del servizio di noleggio ed assistenza a copia dell'apparecchiatura multifunzionale installata presso il Servizio URP. CIG Z2529E460B..
SUAP
CROCETTA manolo
14-05-2020
970
Liquidazione alla soc. “Franco Pastorelli” & C. s.n.c., della fattura n. 231 del 4/05/2020, quale canone relativo alla fornitura del servizio di noleggio e copie effettuate dell'apparecchiatura multifunzionale installata presso il Servizio SUAPCommerio CIG Z972AEAEB4. Trimestre 27 aprile - 27 luglio 2020
SUAP
CROCETTA manolo
21-05-2020
631
Determinazione a contrarre n. 522/2020, ex art. 32, c. 2, del D.Lgs n. 50/2016 e s.m.i., per l'individuazione, mediante affidamento diretto, previa indagine di mercato, di un soggetto assegnatario di nuova concessione di somministrazione di alimenti e bevande su area pubblica all'interno del mercato coperto di Porto Maurizio - Proroga dei termini di presentazione delle domande sino al 8/06/2020, ore 12.
SUAP
CROCETTA manolo
07-05-2020
569
Impegno di spesa per la fornitura di n. 1000 tessere nominative in pvc da consegnare ai soggetti beneficiari delle misure urgenti di solidarietà alimentare ai sensi dell'Ordinanza n. 658/2020 del Capo Dipartimento della Protezione Civile - Ditta Fornitrice "La Publiemme" snc
SUAP
CROCETTA manolo
24-04-2020
969
Liquidazione, alla S.E.R.I.S. della fattura n. 16 del 30/04/2020, emessa a seguito della fornitura del servizio di pulizia dei mercati coperti di Oneglia e Porto Maurizio e del bagno di Piazza Roma a servizio del “Farmer Market” - Mese di Aprile 2020
SUAP
CROCETTA manolo
21-05-2020
709
Fornitura di impianto di climatizzazione per gli ufficio SUAP-Commercio, soppalco SUAP-Commercio, URP e Dirigente del Settore - Trattativa Diretta Mepa - Aggiudicazione definitiva - CIG Z4A2C6FC98
SUAP
CROCETTA manolo
21-05-2020
733
Integrazione e modifica alle graduatorie contenute nella determinazione dirigenziale n.726 del 26/05/2020 relativa alla riallocazione dei mercati del mercoledì e del sabato del rione di Oneglia lungo Banchina Aicardi e vie adiacenti con contestuale riorganizzazione dei posteggi di vendita.
SUAP
CROCETTA manolo
27-05-2020
790
Riallocazione del mercato del giovedì del rione di Porto Maurizio lungo Via Cascione e vie adiacenti con contestuale riorganizzazione dei posteggi di vendita: approvazione della graduatoria ai fini della scelta dei posteggi.
CROCETTA manolo
05-06-2020
756
Modifica alla deliberazione di G.C. n. 151 del 21/05/2020 relativa alla riallocazione dei mercati del mercoledì e del sabato del rione di Oneglia lungo Banchina Aicardi e vie adiacenti con contestuale riorganizzazione dei posteggi di vendita per piccoli adeguamenti.
SUAP
CROCETTA manolo
29-05-2020
770
Impegno di spesa per la registrazione del Disciplinare di Concessione di cui al Decreto 2708 del 08/05/2020 Regione Liguria - Dipartimento Territorio, Ambiente, Infrastrutture e Trasporti
SUAP
CROCETTA manolo
01-06-2020
774
Impegno di spesa per gestione minute spese del Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP e URP a mezzo esercizio Economato sul Cap. 4202 – anno 2020 (II).
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
CROCETTA manolo
03-06-2020
1085
Liquidazione alla società Publiemme snc di Solano e Matis, della fattura n. 186 del 29/05/2020, quale fornitura di n. 1000 tessere nominative in pvc. CIG Z5D2CC333B
SUAP
CROCETTA manolo
11-06-2020
1086
Liquidazione, alla S.E.R.I.S. della fattura n. 17 del 31/05/2020, emessa a seguito della fornitura del servizio di pulizia dei mercati coperti di Oneglia e Porto Maurizio e del bagno di Piazza Roma a servizio del “Farmer Market” - Mese di Maggio 2020 -
SUAP
CROCETTA manolo
11-06-2020
726
Riallocazione dei mercati del mercoledì e del sabato del rione di Oneglia lungo Banchina Aicardi e vie adiacenti con contestuale riorganizzazione dei posteggi di vendita: approvazione delle graduatorie ai fini della scelta dei posteggi.
SUAP
CROCETTA manolo
26-05-2020
830
Integrazione e modifica graduatoria contenuta in determina dirigenziale n. 790/20 - riallocazione del mercato del giovedì - rione Porto Maurizio lungo via Cascione e vie adiacenti con contestuale riorganizzazione posteggi di vendita
SUAP
CROCETTA manolo
11-06-2020
853
Misure urgenti per il sostegno delle attività produttive di cui a DCC n° 135 del 30/4/2020 - Impegno di spesa per la fornitura del servizio di “start-up” e consulenza ai commercianti richiedenti denominato “IMPERIA.VICINATO.SHOP” destinato allo sviluppo ed alla valorizzazione del territorio comunale in ambito commerciale – Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, c. 2, lett. a del D.Lgs 50/2016 alla soc. “Sinergie” srl. - CIG Z122D48EFD.
SUAP
CROCETTA manolo
15-06-2020
843
Impegno di spesa per la fornitura di n. 150 ulteriori tessere nominative in pvc da consegnare ai soggetti beneficiari delle misure urgenti di solidarietà alimentare, nonché di n. 10 pannelli recanti la dicitura "COVID19" e n. 8 pannelli recanti la dicitura "Entrata-Uscita" - Ditta Fornitrice "La Publiemme" snc - CIG Z5D2CC333B
SUAP
CROCETTA manolo
11-06-2020
842
Impegno di spesa per la sistemazione e messa in sicurezza della nuova area mercatale sita in Piazzale Maestri del Commercio Imperiese - Affidamento diretto ai sensi dell'art. 36, c. 2, lett. a) del D.Lgs 50/2016 alla soc. "Edilcantieri Costruzioni" srl - CIG ZB12D4122F
SUAP
CROCETTA manolo
11-06-2020
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-
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- [ pag 6] -
pag 7
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pag 8
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pag 9
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pag 10
-
pag 11
- [...] -
pag 321
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