Portale Trasparenza Città di Imperia - Provvedimenti dirigenti amministrativi
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Attività Culturali e Manifestazioni
Biblioteca Civica
Carte d'identità - Documento di riconoscimento
Centro Educazione Ambientale C.E.A.
Certificazione Ambientale
Controllo strategico, legalità e trasparenza, performance e standard dei servizi
Coordinamento A.T.S. 11
Coordinamento amm.vo servizi socio-educativi e scolastici, progettazioni ministeriali e regionali, gestione patrimonio immobiliare in uso per finalità sociali
Coordinamento sportello unico di accesso, monitoraggio flussi informatici banche dati, controllo di gestione, servizi generali e a domanda individuale
Demanio, Qualità Urbana, Ambiente e Protezione Civile
DIA - SCIA - CIL
Distretto Socio Sanitario Imperiese
Edilizia privata, Sportello unico per l'edilizia, controllo e dissuasione dell'abusivismo
Elettorale e Leva Militare
Elettorale, Anagrafe e Demografici
Entrate Tributarie
Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne
Gestione del patrimonio Comunale
Gestione risorse umane
Impianti fognari, acque bianche, rapporti con l'ANAT
Impianti Termici
Informatica
Manutenzione strade, Impianti tecnologici termici, Impianti sportivi e Stabili
Monitoraggio equilibri finanziari, Patto di stabilità e controllo di gestione
Nucleo Comando
Osservatorio Meteorologico e Sismico
Partecipazioni Societarie,gestione Economato,Provveditorato,Concessioni Suolo Pubblico
personale e affari generali
Pianificazione territoriale ed urbanistica, Convenzioni Urbanistiche e Cartografia
Polizia Mortuaria
Porti
Porti e Demanio Marittimo
Prima Infanzia
Prima Infanzia e Attività Educative
Progetti Comunitari di Sviluppo e Innovativi
Protezione Civile e Osservatorio Meteosismico
Protocollo e archivio
SEGRETERIA SINDACO
Segreterie Giunta Municipale e Consiglio Comunale, Presidenza del Consiglio
Servizio Ambiente, Certificazione, SIA
Servizio Ambiente,Certificazione, Depurazione e Collettamento,Sia e Cea
Servizio Amministrativo e Programmazione LL.PP.,-Ambiente
Servizio Gare, Contratti e Appalti
Servizio gestione risorse umane e trattamento giuridico ed economico
Servizio Legale
Servizio qualità urbana e verde pubblico
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
Settore Amministrativo
Settore Personale, Cultura, Manifestazioni e Sport
Settore Polizia Municipale e Sicurezza Urbana
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
Settore Protezione Civile e Qualità urbana
Settore Servizi Finanziari
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Settore Urbanistica e Patrimonio
Statistica
Stato Civile
Studio, Progettazione ed esecuzione opere pubbliche
SUAP
Toponomastica
Trattamento economico
U.O.:Ufficio Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne - Ufficio studio progetti comunitari di sviluppo e innovativi Segreteria Sindaco
ufficio Ambiente
ufficio Annona
Ufficio Infortunistica
ufficio Polizia Giudiziaria
Ufficio Sport
ufficio viabilità
UNITA' OPERATIVA LLPP
Urbanistica - Amministrativo
URP
Responsabile
qualunque
Aicardi Sabrina
Arrigo Angelo
Arrigo Paolo
Barbaro Giuseppe
Barla Cristina
Bergaminelli Aldo
Boeri Claudia
Bonjean Silvia
Bonsignorio Simona
Bortolini Fabiola
Bottino Cristina
Broccoletti Giovanna
Caddeo Osvaldo
Calzia Ilvo
Calzia Sandro
Campagna Annamaria
Cecchinel Giuliana
Coloretti Maria
Cortese Daniela
Croce Alessandro
CROCETTA manolo
Danna Biagina
dott. Claudio Scajola
Filippi Gianpaolo
Fossati Giuliana
Gandolfo Anselmo
Gandolfo Maria Caterina
Glorio Mariella
Grassano Daniela
Grassi Sonia
Guasco Carla
Guglieri Carla
Lacqua Vilma
Lanteri Claudia
Manozzo Cristina
Martini Sonia
Mela Fausto
Montalto Maria Pia
Oreggia Nicoletta
Petricaccio Maria
Puglia Rosa
Puglia Rosa
Puglia Rosa
Raimondo Floriana
Raimondo Susanna
Scotti Donata
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Provvedimenti dirigenti amministrativi
Numero
Oggetto
Struttura
▼
Responsabile
Data
1689
Liquidazione, alla soc. coop. MORE NEWS, della fatt. n. 85 del 25/10/2019, quale pubblicazione articoli e redazionali, nonché all'impresa individuale Gabriele Piccardo della fatt. n. FPA 3/19 del 28/10/2019 quale pubblicazione di un articolo promozionale, entrambi relativi alla “Fiera dell'Angelo” edizione 2019. CIG rispettivamente Z4529DD903 e ZEF29DD8C0.
SUAP
CROCETTA manolo
04-11-2019
1375
Determina a contrarre – Proroga del servizio di pulizia, a ridotto impatto ambientale, dei Mercati Coperti Comunali di Oneglia e Porto Maurizio - Contestuale, relativo impegno di spesa per il mese di Novembre 2019 – Procedura negoziata sotto soglia, art. 36, comma 2, lett. A, D.Lgs n. 50/2016 - CIG Z42270CCE9
SUAP
CROCETTA manolo
29-10-2019
1389
Impegno di spesa per la pubblicazione, sui quotidiani on-line gestiti dalla Società “Riviera24”srl, di articoli promozionali relativi alla Fiera di San Leonardo 2019.
SUAP
CROCETTA manolo
30-10-2019
1765
Liquidazione, alla soc. LigureSistemi s.r.l., della fattura n. 000169/SP del 31/10/2019, quale canone di noleggio dell'apparecchiatura multifunzionale COL.KYOCERA 3051CI installata presso il Servizio S.U.A.P.-Commercio - periodo 1/10/2019 – 31/12/2019. CIG Z711AC9670.
SUAP
CROCETTA manolo
14-11-2019
1805
Liquidazione alla soc. “Franco Pastorelli” & C. s.n.c., della fattura n. 650/19 del 4/11/2019, quale canone relativo alla fornitura del servizio di noleggio ed assistenza a copia dell'apparecchiatura multifunzionale installata presso il Servizio URP. CIG Z2529E460B.
SUAP
CROCETTA manolo
18-11-2019
1512
Precisazioni alla determinazione n. 1389 del 30/10/2019 avente ad oggetto “Impegno di spesa per la pubblicazione, sui quotidiani on-line gestiti dalla Società “Riviera24”srl, di articoli promozionali relativi alla “Fiera di San Leonardo 2019” - Trasformazione di denominazione sociale. C.I.G.: n. ZA92A64F59.
SUAP
CROCETTA manolo
22-11-2019
1611
Determina a contrarre – Fornitura del servizio di noleggio ed assistenza a copia, dietro corresponsione di un canone mensile e fatturazione trimestrale anticipata, con vincolo triennale, dell'apparecchiatura multifunzionale a colori da installarsi al Servizio Contratti e relativo impegno di spesa – CIG ZA72AEB8E6.
SUAP
CROCETTA manolo
04-12-2019
1560
Determinazione a contrarre e assunzione impegno di spesa per incarico assistenza legale per opposizione al ricorso al TAR Liguria proposto per l'annullamento, previa concessione di misure cautelari, degli atti della procedura di affidamento servizio gestione rifiuti (prot. 60035/2019) - CIG Z022AE12D9
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
CROCETTA manolo
29-11-2019
1610
Determina a contrarre – Fornitura del servizio di noleggio ed assistenza a copia, dietro corresponsione di un canone mensile e fatturazione trimestrale anticipata, con vincolo triennale, dell'apparecchiatura multifunzionale monocromatica da installarsi ai Servizi Legale e SUAP-Commerico e relativo impegno di spesa – CIG Z972AEAEB4.
SUAP
CROCETTA manolo
04-12-2019
1689
Determina a contrarre – Proroga del servizio di pulizia, a ridotto impatto ambientale, dei Mercati Coperti Comunali di Oneglia e Porto Maurizio - Contestuale, relativo impegno di spesa. Procedura negoziata sotto soglia, art. 36, comma 2, lett. A, D.Lgs n. 50/2016 - CIG Z42270CCE9.
SUAP
CROCETTA manolo
12-12-2019
1677
Determinazione a contrattare e impegno di spesa per servizio di assistenza legale a tutela del Comune di Imperia per opposizione a precetto e attività stragiudiziale (prot. 48308/19 - 55811/19) - CIG Z8B2B259B3
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
CROCETTA manolo
12-12-2019
122
Determinazione a contrarre e assunzione impegno di spesa per incarico assistenza legale per costituzione parte civile nel procedimento penale R.G.N.R. n. 1016/2017
Servizio Legale
CROCETTA manolo
24-01-2020
1631
Determinazione a contrarre incarico assistenza legale per opposizione a ricorso a TAR Liguria proposto per annullamento provvedimento Dirigente Settore Urbanistica e Patrimonio del 4.07.2019 prot. n. 37461
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
CROCETTA manolo
05-12-2019
1676
Determinazione a contrarre per opposizione a ricorso a TAR Liguria proposto per annullamento provvedimento Dirigente del Settore Urbanistica e Patrimonio del 17.06.2019 n. 185
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
CROCETTA manolo
12-12-2019
1696
Determina a contrarre – Fornitura di un personal computer completo da installarsi al Servizio URP - Contestuale, relativo impegno di spesa – Procedura negoziata sotto soglia, art. 36, comma 2, lett. A, D.Lgs n. 50/2016 tramite ricorso al MePA, Delibera 28/04/2016 n. 52, Corte dei Conti regione Umbria Sez. Contr.– CIG ZDC2AF07E5.
SUAP
CROCETTA manolo
13-01-2020
1687
Determina a contrarre – Fornitura di un computer portatile da utilizzarsi durante le sedute della Commissione Comunale di Vigilanza - Contestuale, relativo impegno di spesa – Procedura negoziata sotto soglia, art. 36, comma 2, lett. A, D.Lgs n. 50/2016 tramite ricorso al MePA, Delibera 28/04/2016 n. 52, Corte dei Conti regione Umbria Sez. Contr.– CIG ZC22AED8B0.
SUAP
CROCETTA manolo
12-12-2019
1831
Determina a contrarre - Affidamento incarico a S.E.R.I.S. srl per il periodo 01/01/2020-31/05/2020 della fornitura del servizio di pulizia dei Mercati Coperti Comunali di Oneglia e Porto Maurizio e del bagno di Piazza Roma a servizio del Farmer Market - Impegno di spesa per il periodo 01/01/2020-31/05/2020
SUAP
CROCETTA manolo
27-12-2019
102
Liquidazione alla società PRESSCOMM TECH srl, della fattura n. 594-2019-FE del 16/12/2019, quale fornitura del servizio di pubblicazione di un articolo di contenuto promozionale relativo alla “Fiera di San Leonardo sul quotidiano online divulgato in diverse province. CIG ZA92A64F59.
SUAP
CROCETTA manolo
15-01-2020
111
Liquidazione alla società ComunicAdv srl, della fattura n. 265-2019-FE del 16/12/2019, quale fornitura del servizio di pubblicazione di un articolo di contenuto promozionale relativo alla “Fiera di San Leonardo sul quotidiano online divulgato nella provincia di Imperia. CIG ZA92A64F59.
SUAP
CROCETTA manolo
16-01-2020
9
Banca dati on-line Dejure Top Major con Publica - Giuffrè Editore. Impegno di spesa per pagamento abbonamento per l'anno 2020 – CIG Z1721DADF9
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
CROCETTA manolo
07-01-2020
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-
pag 5
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pag 6
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pag 7
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pag 8
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