Portale Trasparenza Città di Imperia - Provvedimenti dirigenti amministrativi
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
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Personale
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Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
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Controlli e rilievi sull'amministrazione
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Servizi erogati
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Opere pubbliche
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Altri contenuti
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Provvedimenti dirigenti amministrativi
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Data - fino al giorno
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qualunque
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2019
2018
2017
2016
2015
2014
2013
2012
2002
Struttura
qualunque
Acque balneazione - potabilità acque - bonifiche - cave - pozzi Disinfestazione e deratizzazione
Acustica
Amministrazione
Anagrafe
Attività Culturali e Manifestazioni
Biblioteca Civica
Carte d'identità - Documento di riconoscimento
Centro Educazione Ambientale C.E.A.
Certificazione Ambientale
Controllo strategico, legalità e trasparenza, performance e standard dei servizi
Coordinamento A.T.S. 11
Coordinamento amm.vo servizi socio-educativi e scolastici, progettazioni ministeriali e regionali, gestione patrimonio immobiliare in uso per finalità sociali
Coordinamento sportello unico di accesso, monitoraggio flussi informatici banche dati, controllo di gestione, servizi generali e a domanda individuale
Demanio, Qualità Urbana, Ambiente e Protezione Civile
DIA - SCIA - CIL
Distretto Socio Sanitario Imperiese
Edilizia privata, Sportello unico per l'edilizia, controllo e dissuasione dell'abusivismo
Elettorale e Leva Militare
Elettorale, Anagrafe e Demografici
Entrate Tributarie
Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne
Gestione del patrimonio Comunale
Gestione risorse umane
Impianti fognari, acque bianche, rapporti con l'ANAT
Impianti Termici
Informatica
Manutenzione strade, Impianti tecnologici termici, Impianti sportivi e Stabili
Monitoraggio equilibri finanziari, Patto di stabilità e controllo di gestione
Nucleo Comando
Osservatorio Meteorologico e Sismico
Partecipazioni Societarie,gestione Economato,Provveditorato,Concessioni Suolo Pubblico
personale e affari generali
Pianificazione territoriale ed urbanistica, Convenzioni Urbanistiche e Cartografia
Polizia Mortuaria
Porti
Porti e Demanio Marittimo
Prima Infanzia
Prima Infanzia e Attività Educative
Progetti Comunitari di Sviluppo e Innovativi
Protezione Civile e Osservatorio Meteosismico
Protocollo e archivio
SEGRETERIA SINDACO
Segreterie Giunta Municipale e Consiglio Comunale, Presidenza del Consiglio
Servizio Ambiente, Certificazione, SIA
Servizio Ambiente,Certificazione, Depurazione e Collettamento,Sia e Cea
Servizio Amministrativo e Programmazione LL.PP.,-Ambiente
Servizio Gare, Contratti e Appalti
Servizio gestione risorse umane e trattamento giuridico ed economico
Servizio Legale
Servizio qualità urbana e verde pubblico
Settore Affari Legali, Gare, Contratti, Appalti, SUAP, URP
Settore Amministrativo
Settore Personale, Cultura, Manifestazioni e Sport
Settore Polizia Municipale e Sicurezza Urbana
Settore Porti, Protezione Civile e Qualità Urbana
Settore Protezione Civile e Qualità urbana
Settore Servizi Finanziari
Settore Servizi Sociali, Prima Infanzia, Attività Educative e Scolastiche
Settore Urbanistica e Patrimonio
Statistica
Stato Civile
Studio, Progettazione ed esecuzione opere pubbliche
SUAP
Toponomastica
Trattamento economico
U.O.:Ufficio Gabinetto, Segreteria Sindaco e relazioni esterne - Ufficio studio progetti comunitari di sviluppo e innovativi Segreteria Sindaco
ufficio Ambiente
ufficio Annona
Ufficio Infortunistica
ufficio Polizia Giudiziaria
Ufficio Sport
ufficio viabilità
UNITA' OPERATIVA LLPP
Urbanistica - Amministrativo
URP
Responsabile
qualunque
Aicardi Sabrina
Arrigo Angelo
Arrigo Paolo
Barbaro Giuseppe
Barla Cristina
Bergaminelli Aldo
Boeri Claudia
Bonjean Silvia
Bonsignorio Simona
Bortolini Fabiola
Bottino Cristina
Broccoletti Giovanna
Caddeo Osvaldo
Calzia Ilvo
Calzia Sandro
Campagna Annamaria
Cecchinel Giuliana
Coloretti Maria
Cortese Daniela
Croce Alessandro
CROCETTA manolo
Danna Biagina
dott. Claudio Scajola
Filippi Gianpaolo
Fossati Giuliana
Gandolfo Anselmo
Gandolfo Maria Caterina
Glorio Mariella
Grassano Daniela
Grassi Sonia
Guasco Carla
Guglieri Carla
Lacqua Vilma
Lanteri Claudia
Manozzo Cristina
Martini Sonia
Mela Fausto
Montalto Maria Pia
Oreggia Nicoletta
Petricaccio Maria
Puglia Rosa
Puglia Rosa
Puglia Rosa
Raimondo Floriana
Raimondo Susanna
Scotti Donata
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Provvedimenti dirigenti amministrativi
Numero
Oggetto
Struttura
▼
Responsabile
Data
600
POR FESR 2007/2013 ASSE 4 - AZIONE 4.1 Museo Navale Minore spesa derivante da economie spese di trasferta dott.ssa Pianea
Attività Culturali e Manifestazioni
29-04-2015
601
Autorizzazione all'US Maurina ed al Basket Club Imperia all'uso del Palasport. Presa d'atto utilizzo palestra Maggi da parte del Basket Club Imperia
Ufficio Sport
29-04-2015
643
Concessione Teatro Cavour a soggetti diversi - Maggio, Giugno 2015 Teatro Cavour.
Attività Culturali e Manifestazioni
07-05-2015
571
POR FESR 2007/2013 ASSE 4-AZIONE 4.1 Museo Navale Minori spese per economie su incarico dott. Berta.
Attività Culturali e Manifestazioni
22-04-2015
572
POR FESR 2007/2013 ASSE 4 AZIONE 4.1 Museo Navale di Imperia. Minori spese derivanti da liquidazione spese pubblicitarie.
Attività Culturali e Manifestazioni
22-04-2015
652
Progetto H.C.P. Impegno di spesa per servizi domiciliari affidati alla Soc. Coop. Nuova Assistenza di Novara. Periodo Maggio/Luglio 2015
Distretto Socio Sanitario Imperiese
08-05-2015
648
Impegno di spesa per l'acquisto di un videocorso di formazione sul nuovo ISEE, redatto dalla scuola di formazione Enti Locali, FORMEL Srl.
Amministrativo Unico
07-05-2015
647
Concessione a n. 9 Cittadini degli assegni di cui all'art. 65 della legge 448/1998 e s.m. e i.
Amministrativo Unico
07-05-2015
658
PROROGA CONTRATTO DI MANUTENZIONE STAMPANTI E FOTOCOPIATRICI STIPULATO CON LA DITTA LIGURE SISTEMI -CIG Z171474D37
13-05-2015
546
Lavori di canalizzazione e depurazione acque reflue comprensivi della gestione dell'impianto affidata all'ATI Ferrero Veolia Comar - Ripristino della sezione carboni attivi aria trattamenti. Affidamento servizio.
Depurazione Acque
24-04-2015
590
Impegno di spesa per servizio ripresa e trasmissione Consiglio Comunale.
Settore Personale, Cultura, Manifestazioni e Sport
29-04-2015
627
Adesione alla Convenzione Regionale per la gestione del servizio pulizia di immobili in uso al Comune di Imperia
Settore Personale, Cultura, Manifestazioni e Sport
07-05-2015
632
Convenzione urbanistica N. Rep. 2608/2008 per l'attuazione di SUA della zona CZ e F29 in Via Littardi â€" soggetto attuatore: Soc. Edilizia Porto Maurizio â€" Perizia di variante
Pianificazione territoriale ed urbanistica, Convenzioni Urbanistiche e Cartografia
06-05-2015
636
ACQUISTO DI STAMPANTE IN DOTAZIONE ALL'UFFICIO URBANISTICA
Edilizia privata, Sportello unico per l'edilizia, controllo e dissuasione dell'abusivismo
06-05-2015
528
ADEGUAMENTO DELLA TARIFFA URBANISTICA DA APPLICARSI IN SEDE DI RILASCIO DEI PERMESSI DI COSTRUIRE IN BASE ALL’INDICE ISTAT COME PREVISTO DALLA LEGGE REGIONALE N° 25/95. -- ANNO 2015 - 2016
Edilizia privata, Sportello unico per l'edilizia, controllo e dissuasione dell'abusivismo
14-04-2015
629
AGGIORNAMENTO GRADUATORIA BANDO INTERVENTI DI CONTRASTO A SITUAZIONI DI GRAVE DISAGIO SOCIO - ECONOMICO-LINEA 2) CAT.2). ANNO 2015.
Interventi Tutela e Sostegno
08-05-2015
681
Conferimento gestione servizio pulizia uffici e immobili comunali a CNS - Consorzio Nazionale Servizi nell'ambito della Convenzione con la Regione Liguria ed approvazione Modulo 2 - Ordinativo di fornitura con relativo prospetto(CIG 62580187D1)
Settore Personale, Cultura, Manifestazioni e Sport
20-05-2015
577
Trasferimento all'AMAT S.p.A. Gestore del SII comunale dei fondi necessari per il ripristino di una tratta della condotta di mandata della stazione di sollevamento fognario di borgo Prino nel tratto di borgo Cappuccini.
Impianti fognari, acque bianche, rapporti con l'ANAT
29-04-2015
578
Impianto di depurazione delle acque reflue della Città - Impegno di spesa a favore dell'ARPAL per la classificazione dei rifiuti vaglio e sabbie estratte nel corso dei processi di trattamento dei reflui.
Impianti fognari, acque bianche, rapporti con l'ANAT
29-04-2015
23
Autorizzazione ai sensi dell'art. 24 del Codice della Navigazione
Porti
29-04-2015
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-
pag 1
- [...] -
pag 306
-
pag 307
-
pag 308
-
pag 309
-
pag 310
-
pag 311
- [ pag 312] -
pag 313
-
pag 314
-
pag 315
-
pag 316
-
pag 317
- [...] -
pag 324
-
>successiva
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